[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@gigabyte per fortuna dovevo già uscire in auto ..ho allungato 5 minuti ma ovviamente maledicevo i primi 2 supermercati che avrebbero dovuto avere le tessere...
In profitto tranquilla
-
Ciao, si può ricaricare direttamente con paypal o carta prepagata attraverso muchbetter?
-
qualcuno che ha effettuato il versamento può dare un feedback sulla ricezione del bonus? Grazie
-
@agiaco Mi sa che non è dato sapere.... L'abbiamo chiesto in 3....
-
@ilmemole entro 72h dalla ricarica.
Nessuno risponde perchè non credo che qualcuno lo abbia ricevuto. -
a me dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'app...ci si può registrare e fare tutto dal web?
-
@gioelegu tramite carta ma ci sono delle commissioni, l'unica è fare un bonifico oppure acquistare un voucher alla feltrinelli.
-
@aleroby84 dalla mail che ho ricevuto : "L’accredito del bonus avverrà automaticamente entro 72 ore dall’ attivazione del codice e conseguente prima ricarica. "
-
io ancora nulla del bonus...
-
È successo qualcosa di strano...magari non c'entra nulla ma ho chiamato paypal.
Stamattina effettuo un pagamento su gioco digitale e mi viene mostrato il conto paypal+la mia postepay ma all'improvviso anche una nuova carta mai vista.
Chiamo paypal e risulta la data di inserimento di ieri ..
Guarda caso ieri ho effettuato la ricarica per questa promo e non vorrei fosse la carta che poi verrebbe spedita a noi( benché non capisco come possano conoscere il mio indirizzo email e quello di casa)...
Ripeto, magari è un caso ma potreste controllare le vostre carte collegate al vostro conto paypal? Per capire se possa essere questo il motivo...per il momento l'ho rimossa cambiando password paypal per sicurezza...
-
@aleroby84 la carta nuova in che schermata l'hai vista?
Ad ogni modo PayPal non c'entra nulla.
La carta fisica di muchbetter viene emessa e spedita solo dopo tua esplicita richiesta all'interno dell'app e solo in presenza di fondi (16 euro se non ricordo male)Sono mesi che ho questo sistema e non ho mai avuto alcun problema
-
Io non avevo mai usato Much better ma conoscendo questo tipo di servizi ho fatto tutto. Ho installato l'app, mi sono registrato, ho acquistato una carta di 50€ alla cassa dell'esselunga, ho ricaricato il conto MuchBetter e ho fatto la ricarica su GoldBet usando il codice promozionale.
La cosa strana è che sono passati 2 giorni da quando ho fatto la ricarica ma del bonus ancora nessuna traccia. Non penso di aver sbagliato qualcosa. In caso sentirò l'assistenza.
Se funziona, in ogni caso, vi consiglio questo metodo. In questo modo non pagate commissioni e non dovete inserire i vostri dati su un servizio che magari non vi serve più.
-
@felsword c'è scritto 72 ore di tempo per l'accredito nei t&c
-
@gigabyte si lo so, per questo ho scritto che in caso avrei sentito l'assistenza. Ma visto che di solito sono abbastanza veloci ad accreditare, volevo confrontarmi con voi per capire se qualcuno lo avesse già ricevuto
-
@gigabyte la schermata quando devi confermare il pagamento dopo aver inserito l'sms di convalida ricevuto sul cellulare.
La cosa strana è che mi abbia detto il nome di chi abbia inserito la carta, altra persona, ma sulla carta è riportato il mio nome e in più quella carta pare associata anche ad un altro conto.... e la cosa non mi sta piacendo...paypal mi ricontatterà venerdì post verifica che faranno e dovrei contattare mutchbetter ma se mi dici che la carta vada richiesta non so che pensare...
La data è quella di ieri e l'unica cosa fatta è stata di comprare la card...unica cosa pensata è che magari il cellulare sia associato a paypal e magari in automatico abbiano inserito tale carta ma pensavo la spedissero in qualche modo associandosi al mio cellulare ...non so che pensare.
Ps carta visa
-
comunque giusto per informarvi: il bonus non l'ho ricevuto ma chi parlava di commissioni non so...
Cioè dopo aver creato l'account basta depositare con bonifico (a me in 24h neanche i soldi sono arrivati su mb) dopo richiedere il deposito con goldbet e il gioco è fatto.
Ad ora ho sprecato 0€ tra commissioni e benzina. Fate un po' voi. Se ci saranno commissioni sul prelievo non mi è dato saperlo, mi auguro di no -
@winkratos semplicemente sul web ci sono tagli con commissioni...probabilmente roba vecchia non più in vendita..
-
@aleroby84 non ne ho idea. Sto vedendo però che per bonificarseli da mb al cc ci vogliono 2€+2.2%
Tanta roba per un bonifico ma vabbè -
@winkratos speriamo a questo punto di giocare e perdere il bonus cosi non abbiamo il problema del prelievo su muchbetter
-
io sto provando con bonifico online a ricaricare... ho il BIC di muchbetter ma se non so il paese non riesco a farlo... qualcuno me lo sa dire? Dovrebbe essere Londra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet