[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@gigabyte si lo so, per questo ho scritto che in caso avrei sentito l'assistenza. Ma visto che di solito sono abbastanza veloci ad accreditare, volevo confrontarmi con voi per capire se qualcuno lo avesse già ricevuto
-
@gigabyte la schermata quando devi confermare il pagamento dopo aver inserito l'sms di convalida ricevuto sul cellulare.
La cosa strana è che mi abbia detto il nome di chi abbia inserito la carta, altra persona, ma sulla carta è riportato il mio nome e in più quella carta pare associata anche ad un altro conto.... e la cosa non mi sta piacendo...paypal mi ricontatterà venerdì post verifica che faranno e dovrei contattare mutchbetter ma se mi dici che la carta vada richiesta non so che pensare...
La data è quella di ieri e l'unica cosa fatta è stata di comprare la card...unica cosa pensata è che magari il cellulare sia associato a paypal e magari in automatico abbiano inserito tale carta ma pensavo la spedissero in qualche modo associandosi al mio cellulare ...non so che pensare.
Ps carta visa
-
comunque giusto per informarvi: il bonus non l'ho ricevuto ma chi parlava di commissioni non so...
Cioè dopo aver creato l'account basta depositare con bonifico (a me in 24h neanche i soldi sono arrivati su mb) dopo richiedere il deposito con goldbet e il gioco è fatto.
Ad ora ho sprecato 0€ tra commissioni e benzina. Fate un po' voi. Se ci saranno commissioni sul prelievo non mi è dato saperlo, mi auguro di no -
@winkratos semplicemente sul web ci sono tagli con commissioni...probabilmente roba vecchia non più in vendita..
-
@aleroby84 non ne ho idea. Sto vedendo però che per bonificarseli da mb al cc ci vogliono 2€+2.2%
Tanta roba per un bonifico ma vabbè -
@winkratos speriamo a questo punto di giocare e perdere il bonus cosi non abbiamo il problema del prelievo su muchbetter
-
io sto provando con bonifico online a ricaricare... ho il BIC di muchbetter ma se non so il paese non riesco a farlo... qualcuno me lo sa dire? Dovrebbe essere Londra?
-
Personalmente ho scaricato app, verificato account, depositato 40 euro con carta Postepay sul wallet e depositato sul book...costo? 1€...a fronte di 20 di bonus se arriverà. Non vedo tutto sto dramma nel procedere così, piuttosto che andare in giro, cercare prepagate, bonifici etc...già al pensiero di tutta sta trafila, avrei pagato anche più di 1 euro x fare tutto e subito. Ovviamente poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
-
@staky91 ma anche lo vincessi basterebbe tenere le vincite, e il deposito, sul sito per future offerte senza prelevare.
Quindi nessuno si è tornato una carta in più associata al proprio conto paypal?
-
@enzobascio89 bro il problema non è il deposito ma il prelievo. Prova a vedere le commissioni, li sono 3€ circa di commissioni
-
@staky91 il problema lo posticipi non lo aggiri così
-
@winkratos amen...saranno altri 4 euro...ma sempre a fronte di 20 di bonus. Ma ripeto.. ognuno è liberissimo di procedere come meglio crede... personalmente mi peserebbe più andare in giro a destra e sinistra a cercare prepagate, supermercati etc.
Comunque muchbetter è utilizzato su diverse piattaforme. GB non permette i prelievi con metodi diversi se prima non si è prelevato almeno l'importo depositato con quel metodo...altri possibilmente lo permettono e vi risolvete il problema delle commissioni al prelievo.
-
Che poi scusate, se ho già depositato e prelevato molte volte con paypal, se deposito una volta con muchbetter, perché dovrei prelevare poi con quel metodo? Non ho la possibilità di scegliere con cosa prelevare? Tanto tutti i metodi di deposito/prelievo, son a mio nome verificato
-
@stevoto antiriciclaggio nosense. Triste verità
-
@winkratos io però, senza andar troppo lontano con il tempo, avevo depositato con carta prepagata mastercard e poi avevo prelevato con paypal su Goldbet
-
@stevoto appena chiesto in chat: contano solo prelievi e depositi degli ultimi 60 giorni, il chè non ha il benchèminimo senso.Sotto tutti i punti di vista
-
@winkratos cioè? ahahah In che senso?
-
@stevoto tu hai depositato ora con mb? Ebbene se tipo tra 61 giorni senza far nulla vuoi prelevare con paypal puoi farlo. Se vuoi farlo già ora non puoi
-
@winkratos Follia, ma va bene, cosi non si paga il prelievo con muchbetter
-
e se io deposito oggi con muchnetter, domani con paypal, dopodomani posso prelevare con paypal che è l'ultimo metodo di pagamento utilizzato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet