[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
Personalmente ho scaricato app, verificato account, depositato 40 euro con carta Postepay sul wallet e depositato sul book...costo? 1€...a fronte di 20 di bonus se arriverà. Non vedo tutto sto dramma nel procedere così, piuttosto che andare in giro, cercare prepagate, bonifici etc...già al pensiero di tutta sta trafila, avrei pagato anche più di 1 euro x fare tutto e subito. Ovviamente poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
-
@staky91 ma anche lo vincessi basterebbe tenere le vincite, e il deposito, sul sito per future offerte senza prelevare.
Quindi nessuno si è tornato una carta in più associata al proprio conto paypal?
-
@enzobascio89 bro il problema non è il deposito ma il prelievo. Prova a vedere le commissioni, li sono 3€ circa di commissioni
-
@staky91 il problema lo posticipi non lo aggiri così
-
@winkratos amen...saranno altri 4 euro...ma sempre a fronte di 20 di bonus. Ma ripeto.. ognuno è liberissimo di procedere come meglio crede... personalmente mi peserebbe più andare in giro a destra e sinistra a cercare prepagate, supermercati etc.
Comunque muchbetter è utilizzato su diverse piattaforme. GB non permette i prelievi con metodi diversi se prima non si è prelevato almeno l'importo depositato con quel metodo...altri possibilmente lo permettono e vi risolvete il problema delle commissioni al prelievo.
-
Che poi scusate, se ho già depositato e prelevato molte volte con paypal, se deposito una volta con muchbetter, perché dovrei prelevare poi con quel metodo? Non ho la possibilità di scegliere con cosa prelevare? Tanto tutti i metodi di deposito/prelievo, son a mio nome verificato
-
@stevoto antiriciclaggio nosense. Triste verità
-
@winkratos io però, senza andar troppo lontano con il tempo, avevo depositato con carta prepagata mastercard e poi avevo prelevato con paypal su Goldbet
-
@stevoto appena chiesto in chat: contano solo prelievi e depositi degli ultimi 60 giorni, il chè non ha il benchèminimo senso.Sotto tutti i punti di vista
-
@winkratos cioè? ahahah In che senso?
-
@stevoto tu hai depositato ora con mb? Ebbene se tipo tra 61 giorni senza far nulla vuoi prelevare con paypal puoi farlo. Se vuoi farlo già ora non puoi
-
@winkratos Follia, ma va bene, cosi non si paga il prelievo con muchbetter
-
e se io deposito oggi con muchnetter, domani con paypal, dopodomani posso prelevare con paypal che è l'ultimo metodo di pagamento utilizzato?
-
Avete controllato come vi farebbe prelevare goldbet adesso, dopo aver fatto il deposito con muchbetter?
A me francamente fa prelevare con paypal tranquillamente, anzi mi dice che:
"Ti ricordiamo che per abilitare gli altri metodi devi prelevare almeno xxx € euro con PAYPAL" -
Credo sia perché di recente avete fatto tanti depositi e pochi prelievi.
A me l'esatto contrario -
@onepunchman io ho sempre usato paypal e ora avendo fatto ricarica con muchbetter mi dice Ti ricordiamo che per abilitare gli altri metodi devi prelevare almeno 50,00 € euro con MUCHBETTER
-
@mr-seven allora come scritto da @Winkratos, ho fatto molti depositi con paypal senza prelevare
-
@mr-seven purtroppo contano gli ultimi 60 giorni. Anche io a goldbet ho versato non so quante papagne e ne ho prelevate sicuramente di meno. Ma negli ultimi 60 giorni ho prelevato molto più del deposito. Io personalmente aspetto il bonus. Dopodicchè vediamo che fare. Di certo non sono intenzionato a dare 3€ a mutchbetter per un prelievo di 40€
-
Ciao,
riuscite ad accedere a Goldbet? io non riesco a fare login -
@pelikan23matteo tutti i siti al momento non funzionano, controlla questa discussione per essere aggiornato.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/4609
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet