Paypal - Notifica raggiungimento 1800 euro ma i limiti non ci sono più da tempo
-
Salve,
volevo chiedere info a chi, più esperto di me, abbia avuto un caso simile al mio.
Qualche settimana fa avevo letto qui sul forum del limite al raggiungimento dei 1800 euro di Paypal, così mi sono messo a cercare la sezione dei limiti sul mio conto ed ho inviato tutta la documentazione prima che lo raggiungessi. Per settimane la mia richiesta è rimasta in sospeso fin quando due giorni fa mi sono accorto che, nonostante non avessi ricevuto nessuna comunicazione, andando nella pagina dei limiti c'era solo quello dei 1000 euro giornalieri, quindi ho pensato che la procedura fosse andata a buon fine.Stanotte ho ricevuto un pagamento e contestualmente Paypal mi ha inviato un'email nella quale mi dice che ho raggiunto il limite di 1800 e devo fornire altre info.
Il bello viene proprio ora, quando accedo nel mio conto c'è una notifica che compare a dx dove c'è scritto: "Si è verificato un errore con il tuo conto. Risolvi il problema per continuare a usare tutte le funzioni del conto".
Se ci clicco mi porta in una pagina dove c'è scritto che ho 29 giorni di tempo. C'è una finestrella dove la richiesta è "Conferma i dati", ma se clicco su "Risolvi" mi porta nella pagina con scritto "Grazie per aver fornito i dati richiesti"!
Anche andando nuovamente nella sezione limiti, vedo solamente quello del prelievo giornalieri di 1000 euro. Ma come è possibile secondo voi? Paypal si è confuso perché io ho verificato il mio conto prima del limite di 1800 euro?
-
@ptcsite80 probabilmente si è confuso, chiedi in assistenza per sicurezza comunque
-
@ptcsite80
Chiama l'assistenza, risolvono in un secondo netto
Anche io ho avuto problemi con la procedura automatica, gli operatori sono decisamente meglio! -
Io ho raggiunto il limite di 2500 non mi fa più depositare sui book!!! Ho inviato la documentazione 2 giorni fa ma non è stata ancora accettata a quanto pare... come consigliate di muovermi?? Aspetto?? Chiamo l assistenza?? Dove si trova il numero dell assistenza?? Help me!!
-
@peppepe https://www.paypal.com/it/selfhelp/contact/call dal tuo conto paypal accedi e chiama questo numero, ti guideranno loro e probabilmente riuscirai a convalidare i documenti in chiamata
-
@davide grazie mille davide!!! chiamati e risolto anche questo
-
Buongiorno a tutti..ho prelvato una somma di 22,60 da better al conto paypal. .però la carta non è stata ancora confermata con i codici a 4 cifre ..come è possibile che la transazione è andata a buon fine se la carta nn è stata confermata?
-
@kekkogreg89 non ho capito bene... parli della carta di credito? Anche se la carta non è stata ancora confermata puoi comunque ricevere un certo ammontare di soldi sul tuo conto paypal, dopodiché il conto verrà bloccato fino alla convalida della carta di credito. Spero di aver capito il problema...
-
Allora ho una postpay..mi sn.iscitto di paypal e ho versato i 22€..ho associato la carta mia su paypal. Però ho confermato.anche la carta con un addebito di 1 50 da restituimi dopo il.codice a 4 cifre che m.invieranno
-
@kekkogreg89 non vedo quale è il problema allora scusa... è normale che tu sia riuscito a prelevare da better nonostante tu non abbia ancora verificato il tuo conto con il codice..
-
Xké e normale..a xhe serve allora confermare?:-)
-
@kekkogreg89 senza la conferma
- alcuni siti non accetteranno i tuoi depositi
- avrai dei limiti (non ricordo se mensili settimanali o che altro) nelle movimentazioni di denaro
-
Capito..cmq da.dove vedo il.codice a 4 cifre sul conto postpay..nn so vi risulta?
-
@kekkogreg89 mi pare che lo trovi nei tuoi movimenti, nella causale dell'operazione...
cmq è tutto corretto quanto detto da @balzo, arrivato ad un certo punto non potrai più movimentare il conto se non l'avrai convalidato, ti conviene farlo prima possibile! -
Ah capito grazie..un ultima cosa abbastanza importante:
Allora ho creato due account paypal..con due indirizzi diversi allegando.la carta postpay. Siccome nn sn riuscito più a ricordarmi la pass del primo..ho fatto un secondo account con la stessa carta postpay..stavolta scrivendo su un foglio la pass. Il punto è questo: quando ho prelevato da better l operazione è andata a buon fine..ma ha versato sull ultimo.account creato? Scusate x lo stress
-
@kekkogreg89 i soldi li inviano sull'account da cui hai depositato
non fare MAI più di un account, ci sono le procedure di recupero delle password apposta -
Ah quindi sul primo? E allora xke mi hanno scalato i soldi x la.conferma della carta sul secondo account? Nn sto capendo più niente
-
Come posso risolvere questa situazione?
-
@kekkogreg89 su better hai deciso tu dove far arrivare i soldi indicando l'email del secondo account paypal e non del primo. A questo punto, visto che stai utilizzando il secondo, proverei a chiudere il primo anche se non conosco le politiche di Paypal riguardo la chiusura di un conto!
-
È questo il punto che quando ho versato ha fatto tutto in automatico. .ora nn so dove ho versato se sul primo o secondo account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet