[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Scusate, sono nuovo e ancora alcuni concetti faccio fatica a metterli in pratica. Allora, io adesso deposito 30€ col codice. Per, diciamo, "liberare" questi 30€, punto e banco? Cioè scommetto qualcosa con l'oddsmatcher e banco su betfair? Sto facendo giusto? Perderò qualche euro quindi?
-
@botta23 esatto, vanno puntati e bancati, avendo una lieve perdita che recupererai con le vincite derivanti dal rigioco delle vincite ottenute dai giri gratis
-
Adesso chiaramente mi sono perso, perchè per sfruttare il bonus odierno l'ho attivato mentre facevo anche la benvenuto. La mia situazione è questa:
Versato 60€ -> 15€ di bonus
Versato 30€ -> 120 giri gratis -> 8.99€ vinti alla slot
Verificato conto -> ultimi 15€ di bonusIl fatto è che adesso devo fare le scommesse sia per il bonus benvenuto sia per intascare il bonus delle slot, oltre che puntabancare la vincita delle slot.
Qualcuno gentilissimo mi può dire i passi da seguire? Grazie. (scusate, con le prime benvenuto fino a Skybet nessun problema, qua ho voluto strafare)
-
@botta23 vai tranquillo, che il bonus slot lo puoi riscuotere solo tramite slot, quindi procedi con la benvenuto sport le due cose non rischiano di accavallarsi
-
non so se può essere utile, ma per chi come me non è riuscito/riuscirà a versare per la promo entro oggi, mi hanno appena confermato in chat che ho possibilità di depositare con il codice e di ricevere i giri gratis fino alle 17:59 di domani ... tra l'altro i problemi sono stati: provo a depositare con paypal i 60 della benvenuto (ho aperto il conto GD oggi), ma non mi fa depositare in quanto mi chiede di collegare una carta di credito/debito all'account paypal, il bello è che la carta, una postepay, c'è ed è perfettamente collegata e funzionante (funziona su altri siti), chiedo in chat e non mi sanno dire altro che il problema è di paypal e non sanno perchè mi neghino la transazione. Allora provo a versare direttamente tramite postepay e qui va tutto bene.
Ora sistemato, in parte, il primo problema, veniamo al versamento per la promo giornaliera per avere i giri gratis, vado per depositare, questa volta direttamente con postepay dato che paypal non va, e mi nega la transazione, 1 2 3 4 5 volte niente non c'è nulla da fare ... eppure un minuto prima mi ha versato correttamente 60 euro facendo sembrare che sia tt apposto e i soldi sulla postepay ci sono e in abbondanza, quindi non è un problema di liquidità ... idee? successo ad altri? -
@anonymous i soldi vinti vanno rigiocati alle slot giusto? Quindi c'è anche il rischio di perderli tutti?
-
@simi1492 teoricamente sì, ma se giochi a spin da 10/20 centesimi è praticamente impossibile non vincere nulla.
-
@davide grazie mille:)
-
@eldorado333 Penso che proverò anche io a fare così, perché pure volendo ho le puntate limitate a 0!
EDIT: In questi casi come si procede? Si contatta la chat, o si fa dalle impostazioni dell'account? -
@eldorado333 @Phileas-Fogg Io ho il vostro stesso problema, limiti di puntata a 2 euro, ma da quello che leggo non è possibile riaprire il conto se lo chiudi, almeno così c'è scritto qui ('senza possibilità di riattivazione')
-
@blondie15 ok, allora rendi prelevabile il saldo e tienilo aperto per le promo slot e freebet.
-
@phileas-fogg Impossibile renderlo prelevabile, al momento ho circa 150 euro vincolati che non posso sbloccare... Devo solo fare le preghierine e sperare che mi aumentino prima o poi i limiti, oppure chiudere definitivamente, ma non mi va proprio...
-
@blondie15 fai come ho fatto io, leggi nel post "Il muro del pianto", suggerimento con copyright @mourinho90
-
@phileas-fogg Tutti i diritti sono riservati. Grazie
-
@blondie15 in chat a me hanno detto che è possibile dopo 15 giorni. A me ora ne son passati 10, tra un pò proverò
-
@balzo Dici? Speriamooo! Tienimi aggiornata, please
-
@blondie15 cercherò di ricordarmi ahah in caso fine settimana taggami e ricordarmelo
-
@balzo Ok
-
@balzo Informarmi anche a me già che si sei ahah Senti ma per caso ti hanno ridato tutto quello che avevi sul saldo senza problemi?
-
@mhusio certo, chiuso il conto e poi scritto una mail all'assistenza con il mio IBAN . Ricevuto in un paio di giorni, molto velocemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet