[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@danubio sarebbe stato bello
-
@emanuel si ma okkio che a volte si possono avere belle soddisfazioni da queste promo
-
@danubio sempre fatta questa promo e sempre uscito più che in positivo
-
@emanuel
-
ma bisogna fare 4 depositi o si può entrare dentro direttamente dal 3° e ricevere i 75 giri
-
primo giorno guadagno netto +0,1
-
@hyipstudioitalia ha detto in [9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
ma bisogna fare 4 depositi o si può entrare dentro direttamente dal 3° e ricevere i 75 giri
puoi fare 1 giorno, tutti i giorni, solo gli ultimi 2: come preferisci
-
grazie mille
-
@dmignemi Ho il limite di scommessa a 2 euro, per ora ho circa 100 euro depositati che dovrò sbloccare un po' alla volta con scommesse minime cercando di perdere il meno possibile... Fai un po' te...
-
@blondie15 Pure, fortunatamente ho solo 11€ prelevabili sul conto, ma ovviamente mi tocca saltare la Fiesta. Se non rispondono alla mail significa che non alzeranno il limite purtroppo
-
@tmbfc A me alla mail hanno risposto, mi hanno detto che la trading room ha analizzato il mio conto e ha deciso di non innalzare il limite, così ho chiesto le modalità di chiusura del conto, ma temo che una volta chiuso non me lo riaprano... In pratica sono in un limbo... Le promozioni di GD tipo il bonus Fiesta sono molto fruttuose, in passato ci ho fatto bei soldini e mi dispiacerebbe molto rinunciarvi...!
-
+2.81 si inizia bene!
Qualcuno ha già provato il codice da 20 euro? Di solito funziona... -
@ptcsite80 sì funziona
-
@davide ho fatto il primo deposito e primi 10 giri, posso passare già da ora alla fase successiva?
-
@biagionetdj intendi rigiocare le vincite? se hai intenzione di fare anche i giorni seguenti, ti consiglio di aspettare per rigiocarle tutte insieme ed ottimizzare gli arrotondamenti
-
@davide sopra é stato chiesto il codice da 20 euro. Funziona già da ora?
-
@biagionetdj sì
-
@davide perfetto grazie ️ più tardi provo e vi faccio sapere.
-
Quindi per quello di domani già si può fare?
-
ma a voi funziona il sito in questo momento? A me da errore...
Sorry, a technical problem occurred on the page you tried to reach.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet