[31 Marzo - 3 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Mannaggia, è la prima volta che vado in perdita.
La multipla stava andando bene, avrei guadagnato anche più della somma prevista all'inizio.
Poi dopo la terza partita mi era venuto il dubbio se avevo bancato la quarta.
Andando a vedere quindi su Betfair, non risultava nulla, nè in quelle bancate, non bancate, aperte, chiuse...nulla!
Quindi l'ho ribancata.
A partita finita ovviamente su Betfair risulta persa 2 volte, la prima l'aveva presa!!!
Colpa di Betfair però, non mia! -
@ninjaboy7-7 Avevi cambiato la data di visualizzazione? Betfair di default riporta solo le bancate del giorno corrente.
-
@andre26w chiarissimo, grazie
facendo questa operazione, (bancata vincente MENO tutte le bancate precedenti perdenti MENO i 40 di puntata su Goldbet)
mi risulta che dalla multipla qualificante ho avuto un profit di +10.88 €
a questi dovrò aggiungere i 20€ bonus che imposterò in BR...tutto corretto? -
@marcodandi90 Dovresti postare la multipla così da consentirci di fare i calcoli. A meno di quote aggiornate drasticamente a tuo favore, no non avrai un doppio guadagno generato dalla multipla + il bonus ma un singolo guadagno generato dalla perdita della multipla + il bonus rimborso. Se il profit della multipla ti porta un guadagno di 17€ non puoi aver generato un guadagno di 30€ (20€ del rimborso + 10€ Dei tuoi calcoli).
-
Il rimborso è stato erogato.
-
Di solito appena banco una partita metto il lucchetto nel multiodds, stavolta era aperto e mi era venuto il dubbio.
Comunque si, la prima bancata l'ho fatta Domenica sera, la seconda Lunedì, quindi è probabile come dici tu.
Però, a prescindere da questo episodio, trovo davvero una rottura che devo andare a selezionare su Betfair ogni volta i movimenti dell'ultima settimana e non "oggi". In passato non era così...
-
Buongiorno, qualcuno come me che non ha ricevuto il rimborso? Grazie.
-
Mi è capitato strano scenario della vincita della multipla su goldbet: importo regolarmente accreditato, ma non il bonus della maggiorazione. Qualcuno sa dirmi le tempistiche di accredito di questi bonus?
-
@banonnobanana non è un bonus, è stata maggiorata direttamente la vincita della giocata.
-
@ilmemole anche io zero
-
@21biella4l Aggiornniamoci, mi hanno aperto la segnalazione.
-
a me ancoranulla li contatto?
-
@deanwinchester grazie dell'aiuto, vi posto le immagini dal Multiplicatore (le prime quattro partite sono risultate vincenti su Goldbet e perdenti su Betfair, l'ultima il contrario):
-
@marcodandi90 È molto semplice. Hai vinto l’ultima partita su Betfair quindi ti basta moltiplicare la bancata per 0.95 (la commissione di betfair) e da questo valore sottrarre tutte le responsabilità precedenti e la puntata di 40€ fatta su Goldbet. Avrai una piccola perdita di 1€ e qualcosa e a questa dovrai sommare il rimborso per ottenere il reale guadagno
-
@21biella4l Ieri mi hanno aperto la segnalazione, oggi l'operatore mi ha detto che non avevo aderito alla promo....la segnalazione comunque resta. Sono una nullità infinita... E li ho voluti bene....
-
@ilmemole a me è arrivata ma non è arrivata quella della ricarica con muchbetter, o viceversa... sta di fatto che ho 3 segnalazioni aperte
-
chiedo scusa, mi servirebbe un aiuto in diretta. Ho ricevuto il bonus di 20€ e giocato in multipla come da guida.
- Ho bancato la prima partita, ed è risultata vincente nella multipla e perdente su Betfair.
- Purtroppo poi ho dimenticato di bancare la seconda (che sta giocando in questo momento in Europa League). Cosa posso fare? purtroppo non c'è nel Live Exchange su Betfair. Oltre a pregare che l'esito sia quello della multipla su Goldbet, posso fare altro?
E soprattutto, se, come spero, dovesse andarmi bene e risultare vincente anche questa nella multipla su Goldbet, come mi regolo per bancare la successiva? stessi importi mostrati dal multiodds, o devo variare qualcosa?
vi allego immagine del multiodds se dovesse servire. grazie in anticipo
-
@marcodandi90 controlla adesso su betfair exchange si banca a 1.04
-
@marcodandi90 il match è presente
https://www.betfair.it/exchange/football/event/31326571/multi-market?marketIds=1.197094928
Se non dovessi bancare il Marsiglia dovrai inserire 1.00 come quota banca e poi proseguire normalmente.
-
grazie ragazzi, non capisco perchè non vedevo il match da bancare in live su betfair...ho seguito il vostro link e sono riuscito a bancare 1.18 sul 2-1 per il Marsiglia..peccato non esser riuscito a bancare a 1.04, ma già così vedo che il profit si alza di 5-6 euro in più rispetto al previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet