[31 Marzo - 3 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Il rimborso è stato erogato.
-
Di solito appena banco una partita metto il lucchetto nel multiodds, stavolta era aperto e mi era venuto il dubbio.
Comunque si, la prima bancata l'ho fatta Domenica sera, la seconda Lunedì, quindi è probabile come dici tu.
Però, a prescindere da questo episodio, trovo davvero una rottura che devo andare a selezionare su Betfair ogni volta i movimenti dell'ultima settimana e non "oggi". In passato non era così...
-
Buongiorno, qualcuno come me che non ha ricevuto il rimborso? Grazie.
-
Mi è capitato strano scenario della vincita della multipla su goldbet: importo regolarmente accreditato, ma non il bonus della maggiorazione. Qualcuno sa dirmi le tempistiche di accredito di questi bonus?
-
@banonnobanana non è un bonus, è stata maggiorata direttamente la vincita della giocata.
-
@ilmemole anche io zero
-
@21biella4l Aggiornniamoci, mi hanno aperto la segnalazione.
-
a me ancoranulla li contatto?
-
@deanwinchester grazie dell'aiuto, vi posto le immagini dal Multiplicatore (le prime quattro partite sono risultate vincenti su Goldbet e perdenti su Betfair, l'ultima il contrario):
-
@marcodandi90 È molto semplice. Hai vinto l’ultima partita su Betfair quindi ti basta moltiplicare la bancata per 0.95 (la commissione di betfair) e da questo valore sottrarre tutte le responsabilità precedenti e la puntata di 40€ fatta su Goldbet. Avrai una piccola perdita di 1€ e qualcosa e a questa dovrai sommare il rimborso per ottenere il reale guadagno
-
@21biella4l Ieri mi hanno aperto la segnalazione, oggi l'operatore mi ha detto che non avevo aderito alla promo....la segnalazione comunque resta. Sono una nullità infinita... E li ho voluti bene....
-
@ilmemole a me è arrivata ma non è arrivata quella della ricarica con muchbetter, o viceversa... sta di fatto che ho 3 segnalazioni aperte
-
chiedo scusa, mi servirebbe un aiuto in diretta. Ho ricevuto il bonus di 20€ e giocato in multipla come da guida.
- Ho bancato la prima partita, ed è risultata vincente nella multipla e perdente su Betfair.
- Purtroppo poi ho dimenticato di bancare la seconda (che sta giocando in questo momento in Europa League). Cosa posso fare? purtroppo non c'è nel Live Exchange su Betfair. Oltre a pregare che l'esito sia quello della multipla su Goldbet, posso fare altro?
E soprattutto, se, come spero, dovesse andarmi bene e risultare vincente anche questa nella multipla su Goldbet, come mi regolo per bancare la successiva? stessi importi mostrati dal multiodds, o devo variare qualcosa?
vi allego immagine del multiodds se dovesse servire. grazie in anticipo
-
@marcodandi90 controlla adesso su betfair exchange si banca a 1.04
-
@marcodandi90 il match è presente
https://www.betfair.it/exchange/football/event/31326571/multi-market?marketIds=1.197094928
Se non dovessi bancare il Marsiglia dovrai inserire 1.00 come quota banca e poi proseguire normalmente.
-
grazie ragazzi, non capisco perchè non vedevo il match da bancare in live su betfair...ho seguito il vostro link e sono riuscito a bancare 1.18 sul 2-1 per il Marsiglia..peccato non esser riuscito a bancare a 1.04, ma già così vedo che il profit si alza di 5-6 euro in più rispetto al previsto
-
Nulla anche a me per il bonus, nonostante abbia aderito. Ma la chat live di goldbet a voi funziona?
-
@zin365 funziona ma ha uno strano bug grafico. clicca l'omino vicino all'usurname>live chat>di nuovo omino>scrivi messaggio
-
@ilmemole @21Biella4L voi avete risolto?
mi sa che dovrò iniziare a fare gli screenshot di adesione pure a Goldbet, una volta era WH che faceva storie, ora pure loro. -
@zin365 a me si è risolto, il bello è che quando sono andato a chiedere del bonus mi hanno detto che era li ''pendente'' e che a momenti mi sarebbe stato accreditato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet