[esclusiva] Eurobet bonus primavera fino a 80 euro
-
io provata ora per classic RF 120/30, da giocare da stanotte alle 24, mi dava con tre partite serie A a mglior rating e RF: pareggio Empoli, pareggio Inter, pareggio Milan , un guadagno solo di 2.54 Euro con responsabilità 7000 euro e passa, quindi praticamente non sfruttabile...a voi?
-
@giuliano800 devi provare a fare la multipla con il punta-punta
-
@giuseppe93 ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus primavera fino a 80 euro:
@giuliano800 devi provare a fare la multipla con il punta-punta
non è che se usa il punta punta cambi la sostanza delle cose, potrebbe trovarsi a contropuntare migliaia di euro sull' ultimo evento.
L' unico consiglio sensato che si può dare è tenere quote basse e cercare di mantenere una responsabilità che si possa sostenere -
AGGIORNAMENTO 6/5/22
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con almeno 3 eventi a quota minima 1.50 per riga, effettuate dalle 00:00 di Sabato 7 fino alle 23:59 di Domenica 8 Maggio 2022 che si giocano dal 07/05/2022 all' 08/05/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).Qui non specifica che si deve giocare solo di Serie A... quindi posso fare una multipla su qualunque evento che termini nel periodo promozionale...
Mi confermate che e' un RF 120/30 per il classic? -
@steveworld7 Esatto è valido su qualsiasi evento calcistico, per i classic confermo RF 120/30
-
Ho partecipato a questa promo RF 120/30 facendo una scommessa di 120 euro, perdente.
Oggi mi è arrivato un bonus di soli 12 euro, invece che 30... come mai?
Ho provato a contattare l'assistenza via chat ma non c'è modo di parlare con una persona vera... solo Betty l'assistente automa -
@bisplusbuono per poter parlare con l'assistenza scrivi chiusura conto.
Nella multipla che hai giocato avevi del saldo bonus? -
@spiabet365
ciao... no, nessun saldo bonus: ho versato 120 euro e li ho giocati subito in multipla -
@bisplusbuono allora prova a contattare la chat
-
@spiabet365
Svelato il mistero
Giocato 120 in multipla e perso... ok mi spettava il bonus di 30.
PERO'... ho giocato anche 20 sulla superquota (3 partite tutte GG, la quota che da 4.71 diventa 6.50) e con BDC ho vinto.
Quindi: totale giocato 140 - vincite 92 = 48. Il 25% di 48 = 12 euro
Da aggiungere ai 37 di Superquota -
Ragazzi avrei un problemino...nel tentativo di far combinare la promo ricarica e la promo tennis, ho giocato sul tennis 90€ (per mancanza di liquidità nella bancata, con RF 90/22.5) e 110€ sul calcio (entrambe le puntate a quota sup 2.0), dimenticando quindi di avere come limite minimo di volume di gioco 120€ sul tennis, essendo VIP CLASSIC. La prima scommessa sul tennis è risultata perdente (giocati 90€ a quota @2.36 con una perdita totale tra P/B di 16,73€). Ora tecnicamente mi mancano 30€ sul tennis...dovrei giocarli in RF 30/7.5 ?
-
@ferus19 puoi farlo per limitare i danni, ma non si possono mai dividere le RF in realtà, perchè se ora tu vincessi la giocata da 30€ non riceveresti comunque il rimborso per la prima da 90€ andando in perdita.
-
@davide ma non sarebbe più vantaggioso fare RF 30/30?
-
@ferus19 No, non ha alcun senso visto che non riceveresti l'altro bonus per l'altra scommessa, non puoi impostare un bonus complementare maggiore di quello totale
-
@davide perchè maggiore di quello totale? quello previsto dalla promo è di 30...avendo commesso quell'errore ora mi ritrovo con - 16.73, che se mi va bene l'ultima scommessa da 30 e la perdo, mi danno i 30 di rimborso...se mi va male comunque dovrei prendere qualcosina essendo che con 30, giocando per es a quota 2.6 vincerei circa 50...il calcolo non è (90+30)-50?
-
@ferus19 allora puoi fare così, tu dai per scontato che sei in perdita della prima scommessa persa per cui non riceverai il rimborso. Quella perdita è maturata e non puoi più toglierla (deriva dalla bancata vinta -90€ giocati).
A questo punto va bene se giochi gli ultimi 30€ in modalità RF 30/30 e dal guadagno che ti esce sottrarrai la perdita della prima giocata da 90€ fatta in modalità RF -
@davide esatto, è quello che intendo io...ora sono a - 16 circa...dalle simulazioni in oddsmatcher andando con RF30/30, se vince il book guadagno +16 circa dalla bancata (e quindi andrei a pari con la prima puntata da 90), se vince la bancata ne perdo altre 16 ma andrei comunque a pari perchècon le due perdite da 16 avrei il rimborso da 30. Da specificare però che se anche la puntata da 30 vincesse, dovrei avere comunque diritto a qualcosina di rimborso (saldo puntato - importo vinto). Tutto giusto?
-
@ferus19 sì
-
@davide grazie mille
-
Buonasera ho fatto questa promo:
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sulla SERIE A con almeno 3 eventi a quota minima 1.50 per riga, effettuate dalle 00:00 di Sabato XXXX fino alle 23:59 di Domenica XXX XXXX 2022 che si giocano dal XXXXX/2022 al XXXXX/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:Master: 25% fino a 80€
Expert: 25% fino a 50€
Classic: 25% fino a 30€
Sono Classic ed ho fatto la RF 120/30 ma ho messo una partita di ieri (juve-lazio) nella multipla. Non avendo più la possibilità di leggere l'offerta, e non avendo ricevuto il bonus di 30 euro avendo perso la multipla deduco che anche questa settimana le partite utili erano sabato e domenica quindi ho sbagliato la giocata! Non credo serva neanche sentire il servizio clienti.
Attendo conferma del mio errore.
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet