Bwin spacca 13
-
@RedKing Se riesci a postare i termini e condizioni vediamo insieme
-
ho giocato una RF 100/20, persa e mi è arrivato il rimborso che ho rigiocato come bonus normale. Quando giochi la partita qualificante ti chiede se vuoi applicare il rimborso in caso di perdita
-
Scusate ma anche voi non avete potuto vedere i risultati? Il giorno stesso della scadenza è sparito il banner.
-
@AleRoby84 Esattamente, nessun avviso. Sparito.
-
@Ibisco7 a me è arrivato questo messaggio, hanno avuto dei problemi tecnici, sarà dovuto a questo
-
Secondo voi come si regoleranno per Perugia-Ternana? L'hanno messa invertita nei pronostici.
-
@AleRoby84 infatti l'ho notato anche io... e l'ho pronosticata per come l'avevano scritta loro...
-
@cornettocrema84 ha detto in Bwin spacca 13:
@AleRoby84 infatti l'ho notato anche io... e l'ho pronosticata per come l'avevano scritta loro...
Avevo messo 1 pensando alla Ternana.. potrebbero annullarla oppure magari non si accorgeranno e prenderanno cmq l'1..sarebbe fortuna...
In ogni caso non la conterei e non ci conterei troppo.
-
@cornettocrema84 per fortuna mi sono coperto con l'ultima e ci ho fatto 14 euro.
Sperando che impazziscono e mi conteggino il Perugia.. arriverebbero i 25 ma dubito fortemente.
Penso a coloro che non avranno i 1000 (divisi) per quella partita.Il segno è giusto ma ,avendo invertito la partita, non credo che la conteggeranno.
-
@AleRoby84 io avevo messo Perugia vincente... ma penso di aver fatto 6 quindi a me cambia poco
edit: però me l'hanno contata sbagliata... quindi con quella avrei fatto 7... voglio vedere avessi dovuto ricevere un bonus come la mettevamo...
-
@cornettocrema84 ha detto in Bwin spacca 13:
@AleRoby84 io avevo messo Perugia vincente... ma penso di aver fatto 6 quindi a me cambia poco
edit: però me l'hanno contata sbagliata... quindi con quella avrei fatto 7... voglio vedere avessi dovuto ricevere un bonus come la mettevamo...
Che strano...a me l hanno contata giusta... avevo messo 1. Praticamente hanno tenuto il segno e avranno sbagliato solo la grafica.... mi è andata bene...25 euro oltre i 14 di copertura...
Certo , avessi preso il Torino ne avrei avuti 125+14 solo 8 vincitori...non mi lamento dai..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet