Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Grazie @Anonymous
-
A livello informativo vi dico che mi whiliamhill mi ha bloccato le promozioni nel conto.
Consigliate di cancellare il conto e riaprirlo? -
@leopante no, aprirlo e richiderlo porta probabilmente le medesime limitazioni, puoi continuare a tenerlo aperto per sfruttare i punta v punta e le quote maggiorate che spesso pubblica
-
@rexmind1 ha detto in Consigli per non essere limitati?:
Ma quindi tutti voi fate anche scommesse normali per mimetica?
@rexmind1 scommesse normali non ne faccio, andrebbero a diminuire i guadagni (oltre al fatto che non si scommette mai senza bancare). Piuttosto cerco di scommettere su campionati maggiori, o di cercare quote mediamente alte, ed evito anche le surebet.
Ps; usa questa discussione per altre domande sull'argomento -
Ciao a tutti, io e mio marito pensavamo di utilizzare due account (mio e suo)utilizzando due differenti IP, quindi se ho capito bene lo sconsigliate? è facile che avremmo dei problemi?
-
@missbord sì, c'è il rischio che vi venga contestato un multiaccount se rilevassero qualche analogia tra i conti gioco.
-
Voi dopo aver completato un'offerta quando prelevate lasciate una certa quantità di soldi nel conto? se si quanto?
-
@nicolavianello in genere lascio sempre quei 10-15€ se quel book so che offre diverse ricorrenti (es. Gioco Digitale). altrimenti se ti servono allora preleva tutto senza problemi
-
Quindi per non sbagliare é meglio ogni tanto depositare, e magari apro l'oddmatch e punto è banco qualche partita normale, ci smeno qualche centesimo...Ma alla fine fingo delle giocate normali.
Tutto giusto o ci sono altri accorgimenti?
Grazie -
@mr-rum Tutto giusto, sono i consigli migliori. Smenarci qualche centesimo ma passare sotto traccia è la cosa migliore
-
@gaucho Se usi anche sempre lo stesso dispositivo (quindi stessi cookie) non dovrebbero esserci problemi.
-
@gaucho detto simpaticamente e da amico, hai fatto più domande te di qualsiasi altro utente prima di fare ancora la prima offerta di better, eppure siamo ancora tutti qui e nessuno è sotto indagine dalla cia vivila più serenamente, ti abbiamo dato già un sacco di informazioni ma nel tempo impiegato avresti teoricamente già potuto sfruttare 4-5 offerte
-
@davide In che senso il rischio di multiaccount? Anche mio fratello vorrebbe farlo, e viviamo nella stessa casa... dite che è un problema?
-
@shabadoga si
-
@shabadoga non è possibile sfruttare offerte promozionali con più di 1IP/Pc/persona per nucleo familiare
-
@davide Quindi potrebbe sfruttare solo le benvenuto e le surebet? non gli arriverebbero le offerte?
-
@shabadoga no, non è proprio possibile fare matchbetting, nessuna offerta, neanche quelle di benvenuto
-
@davide Questo sono certo non essere vero (almeno non per tutti i siti), in quanto betstars lo abbiamo entrambi e entrambi abbiamo sfruttato già varie promozioni, anche le stesse, sia la benvenuto sia quelle che fanno ogni tanto esclusive
-
@shabadoga Non c'è un blocco fisico che lo impedisce ma se fanno un controllo possono fare quello che vogliono (anche chiudere entrambi i conti) visto che praticamente tutti i bookmaker inseriscono questa clausola nei loro T&C (bonus solo per 1 IP/nucleo familiare/ecc...).
-
Ok buono a sapersi, quindi sto rischiando di vedermi il migliore sito chiuso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet