Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@shabadoga non è possibile sfruttare offerte promozionali con più di 1IP/Pc/persona per nucleo familiare
-
@davide Quindi potrebbe sfruttare solo le benvenuto e le surebet? non gli arriverebbero le offerte?
-
@shabadoga no, non è proprio possibile fare matchbetting, nessuna offerta, neanche quelle di benvenuto
-
@davide Questo sono certo non essere vero (almeno non per tutti i siti), in quanto betstars lo abbiamo entrambi e entrambi abbiamo sfruttato già varie promozioni, anche le stesse, sia la benvenuto sia quelle che fanno ogni tanto esclusive
-
@shabadoga Non c'è un blocco fisico che lo impedisce ma se fanno un controllo possono fare quello che vogliono (anche chiudere entrambi i conti) visto che praticamente tutti i bookmaker inseriscono questa clausola nei loro T&C (bonus solo per 1 IP/nucleo familiare/ecc...).
-
Ok buono a sapersi, quindi sto rischiando di vedermi il migliore sito chiuso!
-
@shabadoga sì, a maggior ragione su betstars, che è uno dei siti più rigidi (se ti cancelli non ti puoi più reiscrivere, idem se decidono loro ti chiuderti il conto)
-
@alessandropulos Ciao, ti rispondo qui, questa è la discussione dedicata! Leggi la guida 14, trovi il link nel primo messaggio. In breve si tratta di come mimetizzarsi al meglio, assumendo i contorni di uno scommettitore normale
-
@passenger ciao sì l ho letta... una volta ho giocato sul calcio indiano perchè aveva un buon rating e incominciava il giorno stesso (tempi rapidi) .. ma non ho mai detto che sono ninja in chat. Però pare che tutti concludano l annata guadagnando per cui il gubbing non credo coinvolga tutti i bookmaker man mano, ma solo i soliti eurobet(che ho evitato di registrare) e pochi altri!
-
@Passenger @Anonymous ragazzi ma le ricorrenti di questi ultimi giorni sono state davvero poche e poco interessanti come profitto.. di solito quali sono e come sono fatte, quelle piu succose?
-
@alessandropulos ha gia' finito le benvenuto?
-
@alessandropulos ci sono diverse offerte esclusive che probabilmente hai ricevuto anche tu (esempio Sisal nei giorni scorsi o Betstars in questi giorni, ecc..) e le trovi tutte qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
ovviamente potrai sfruttare solamente quelle che hai ricevuto o che vedi attivabili nel tuo conto gioco
-
@illyrianking quasi .. ho studiato come usare il rollover e sono arrivato a Unibet. Depositato 50, e subito ricevuti 50 di bonus (cioè il profitto lordo dell offerta). Poi ho giocato i 100 eur su un evento a quota >1.4 (calcio inglese , il west ham domani sera) . Se unibet perdo, vinco su betfair coperto a rating 92%e i fondi su betfair della bancata vinta, saliranno di circa 48 euro di profitto. Se invece su Unibet vinco, gioco 300 (perchè ho fondi sufficienti se no andava bene anche di meno) purchè alla fine abbia scommesso il rollover 8x pari a 100 iniziali+300 =400(50x8) e allora prelevo tutto.
-
@alessandropulos io parlavo di tutte le benvenuto. Comunque vedo che sei registrato da poco, quelle piu' succose sono le benvenuto e ci sono tante. Un paio di mesi come minimo dovrai fare quelle, molto di piu' se nel mentre fai anche ricorrenti.
-
@davide Ma invece due persone connesse allo stesso wi-fi ma non dello stesso nucleo familiare?
-
@shabadoga stessa cosa, l'indirizzo IP è lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet