Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Sembra risolto
-
Ma è possibile mi abbiano limitato le puntate a 2 euro su bwin dopo sole 6 puntate sui campionati principali di calcio?
-
@toretto86 se partendo da 100 sei arrivato sui 400/500 si
-
boh ho 150 euro, magari si sono accorti che erroneamente mi hanno regalato 2 volte il bonus benvenuto vabbè ho mandato una mail se non mi danno le risposte sperate dite che conviene chiudere e riaprire tra qualche settimana/mese?
-
Sono iscritto a NinjaBet da una settimana, e mi sono accorto della guida e dei questa discussione solo ora, bè non sò che dire, questa cosa ha frenato l'entusiasmo iniziale, e mi ha un pò spaventato. Se io su SISAL ogni settimana gioco le 5 bollette da 2€ sul solito evento per rivere i 1100 punti per riscattare il bonus e rigiocarlo,o su BETTER ogni mese i 50€ a quota 2 per ricevere i 10€ e rigiocarli sono già a rischio?! A qualcuno è capitato?
-
@federicoc09 non è mai capitato a nessuno di avere problemi nei bonus di benvenuto sisal e better
-
Ok grazie speriamo bene..
-
@davide un buon metodo per fare anti Gubbing potrebbe essere utilizzare il Dutcher? utilizzare il Bookmaker dove voglio fare la qualificante e utilizzare un altro Bookmaker per spezzare la routine?
-
@federicoc09 per importi bassi sì, può essere utile. Eviterei di usarlo per importi sostanziosi da oltre 100€ (ma è solo un pensiero personale)
-
@davide perché puntare oltre quelle cifre c'è rischio di andare troppo in perdita?
-
@federicoc09 perchè per certi siti di scommesse, puntare grosse cifre e vincere anche cifre ancora più grosse può portare a limitazioni degli importi delle puntate nel lungo periodo. In quei casi prediliggo sempre un punta e banca
-
@davide ok grazie delle spiegazioni!
-
Ragazzi io ho usato per mesi sempre lo stesso browser da pc e cellulare (chrome) per tutti i bookmakers, mentre ora ho iniziato a usare mozilla da pc. Può essere un problema secondo voi?
-
@neo nessun problema
-
@anonymous va bene grazie, voi consigliate di usare browser diversi per esempio per ninjabet e uno gli altri browser, oppure per quelli più "pericolosi" per il gubbing?
-
@neo utilizza browser diversi solo per Eurobet e Betclic, che sono i book che creano più problemi, per gli altri utilizza lo stesso
-
@anonymous ok grazie ancora
-
Ragazzi siccome leggevo che ottime tecniche sono
- giocare multiple
- giocare sulla propria squadra del cuore
voi come le fate le multiple per perdere ?
Quanto movimentate? -
Non sapevo dove farla questa domanda: vorrei fare le scommesse anche a lavoro con cellulare o tablet le posso fare o ho problemi con indirizzo identificativo. Grazie
-
@nelloronni usa solo un pc e un telefono&tablet, che usi solo tu per giocare. Lo stesso per la connessione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet