Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@Marekele10 assolutamente d'accordo, solo che vedendo alcune cifre di guadagni fatti con l'antigubbing mi ero fatto un pò l'idea che ci fosse qualche tecnica per sfruttare questa cosa
-
@Chomp96 ho risolto grazie lo stesso
-
il gubbing da parte dei bookmaker è una pratica scorretta, punto e basta!! una scommessa è una scommessa, può vincere come può perdere (e spesso è perdente nei book), punto e banco con soldi miei, la bancata è spesso molto esosa, spostiamo capitali ingenti per ricavare pochi euro, leggiamo capiamo e seguiamo pedissequamente tutti i diavoli scritti nei vari t&c (ed è questo che da realmente fastidio ai book,che capiamo cosa hanno scritto), consideriamo pure che il 99% dei giocatori "normali" a lungo termine, è perdente....quindi se tu book mi bombardi di pubblicità su bonus e promozioni io accetto e rispetto le varie condizioni ed in corso d'opera non mi dai più la possibilità di usufruire dell'offerta e di altre offerte dopo che mi hai allettato a farlo, mi sono iscritto, fornito documenti, dati personali, commetti un'abuso tu bookmaker, no io utente.
-
@signortinny purtroppo nei T&C di ogni promo c’è sempre il punto: “bookmaker pincopallino” si riserva il diritto di terminare l’erogazione della promo o limitare l’accesso a certi utenti senza fornire alcuna spiegazione...dal momento che tu accetti la promo accetti anche il loro diritto unilaterale al recesso della stessa. Inoltre quando ti iscrivi accetti un contratto nel quale appunto è prevista la sospensione del conto di gioco fino a 180gg per decisione unilaterale da parte del bookmaker, quindi legalmente sono inattaccabili. Che poi siano dei figli di ***** sono assolutamente d’accordo ma non abbiamo scelta: o mangiamo sta minestra o saltiamo da sta finestra
-
ogi mi è capitato di scommettere un bonus su giocodigitale ma non mi faceva vincere più di 15 euro il bonus è quello rimborso sulla multipla ma è nei T&C che non posso vincere più di 15 oppure sono stato limitato?
-
@gabry8888 potrebbe essere limitazione. Oppure prova a cambiare partite
-
@loopsa secondo l assistenza non sono limitato comunque visto che la promo è ricevi 5 euro se perdi una multipla da 15 euro ci sta che giocando il bonus non posso superare i 15 euro di vicncita...almeno io l ho pensata così
-
Ho appena ricevuto una mail da quigioco dove mi veniva spiegato che il bonus di benvenuto da 50 euro era stato cancellato poiché "A seguito di un’analisi della gestione rischio, abbiamo riscontrato una palese violazione delle condizioni generali della promozione a cui lei ha aderito.
Per questi motivi abbiamo deciso di sospendere o limitare la sua attività di gioco e di revocare il bonus erogato, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto"Queste sono le condizioni generali e francamente non ho idea di cosa diamine sia successo:
-
Nulla, eh?
-
@gianluca-t L'ultimo punto dello screen ti dà un'idea del perché: possono limitarti a loro insindacabile giudizio senza darne avviso
-
@unknown97 Boh, mi hanno scritto che c'è stata una violazione ma vai a capire cosa intendono... Poi che vuol dire consultare i registri delle transazioni? Possono accedere a cookie, cronologia, ecc e apprendere i login ai siti di exchange? Mi sembrerebbe come minimo una violazione della privacy.
-
@gianluca-t Potrebbe essere qualsiasi cosa. I criteri delle limitazioni non si conoscono, quella che hai ricevuto è la mail standard in cui vagamente fanno cenno ad una violazione dei termini per limitarti. non ti crucciare e passa oltre
-
@gianluca-t Con i registri delle transazioni intendono ovviamente le scommesse fatte sul loro sito
-
Beh vedrai, ci ho rimesso pochissimi euro, me ne frega il giusto. Però se potete accennate la cosa nella guida. Saranno anche pochi spiccioli ma è meglio averli in tasca che regalarli a loro.
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll Guarda io ho giocato una multipla con la prima partita a quota molto alta e infatti sono riuscito a perderla subito.
Poi avrei voluto rigiocare il bonus ma non mi era possibile poichè "[-5220] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER ESITO".
Ho aspettato il giorno successivo su consiglio di un membro del forum ma quando sono entrato stamani nel mio conto ho appreso che il bonus era "scaduto". In seguito alla mia domanda il servizio clienti mi ha risposto nel modo che ho postato in precedenza. -
@gianluca-t ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@Mostro-lll Guarda io ho giocato una multipla con la prima partita a quota molto alta e infatti sono riuscito a perderla subito.
credo sia questo il problema, erano soldi tuoi che hai palesemente cercato di perdere, bastava una singola credibile a quota minima
-
@gianluca-t più che altro mi chiedo come sei finito su quel sito?
Ti sei iscritto un mese fa, non credo proprio che tu abbia finito tutte le benvenuto. Peggio delle cavallette! -
@gianluca-t ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@unknown97 Boh, mi hanno scritto che c'è stata una violazione ma vai a capire cosa intendono... Poi che vuol dire consultare i registri delle transazioni? Possono accedere a cookie, cronologia, ecc e apprendere i login ai siti di exchange? Mi sembrerebbe come minimo una violazione della privacy.
Comunque alcuni siti riescono ad accedere a cookie e cronologia del pc, vedendo se sei iscritto a exchange e siti di matched betting tipo ninjabet.
Non ho la minima idea se anche il book di cui parli abbia questi strumenti (molto aggressivi e lesivi della privacy, su questo hai ragione), a questo punto potrebbe essere probabile -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet