Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@amico23 non li so neanche io sincerament...non ho neanche fatto giocate strane
-
evidentemente era giorno di controlli, hanno sgamato che quella partita veniva da ninjabet per flusso di giocate e hanno limitato tutti quelli nella benvenuto che l'hanno giocata.
-
@Iranon ma non era la benvenuto la mia...pero evedintemente e come dici tu facendo dei controlli hanno preso tutti quelli che se la sono giocata
-
onore a loro, top sgamatori
-
A volendo richiedere la cancellazione dal book come se deve fare? Basta mandare una mail al book?
-
@Gac per wh basta chiederla in live chat
-
salve, qualcuno esperto mi saprebbe dire visto che in alcuni siti ormai sono limitato se vado a cancellarmi, quanto tempo deve passare per potermi riscrivere, cioè 1 o 2 anni, mi toglieranno la limitazione?
-
@maxfan69 nei loro regolamenti é scritti che terranno i tuoi dati per 10 anni da quando chiudi il conto ma cio non assicura che se riapri il conto dopo 11 anni non sarai piu limitato
-
@luca-09 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@willygames william hill per me è il più aggressivo, io sono stato completamente limitato a 0, dopo 2 ''sole'' sure, (con conto già limitato dai bonus)
-
-
chiedo scusa faccio questa domanda praticamente su gold bet nel profilo i miei dai affianco alla email c'è scritto email non verificata tra parentesi cosa significa?ho aperto il conto da poco
-
@Carmine90 ti dovrebbero aver mandato una email con il link per attivare la convalida dell' email, in genere intendono questo con email verificata.
-
@Davide ciao no in realtà non mi è arrivato mai niente ho mandato i documenti è tutto mi è arrivata l'email che diceva tutto apposto non capisco perché l'email risulta ancora cosi
-
@Carmine90 prova a scrivere all'assistenza di goldbet allora e chiedi un riscontro su quella dicitura
-
@Davide infatti devo chiedere grazie per le risposte
-
Vorrei fare una domanda "tecnica": ho due linee internet, su entrambe ho fatto accesso a diversi siti di bookmaker. Se "dividessi" i vari siti di bookmakers sulle due linee e avessi la costanza di accedere sempre dalla linea giusta, secondo voi gli accessi passati possono costituire un problema? Anche dopo un tot di tempo? Oppure la sola cosa importante è non fare l'accesso contemporaneamente a una piattaforma da due book diversi?
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza diretta... grazie mille! -
salve sono stato bloccatto dallo scommettere su william hill ma ho ancora 23 euro sul conto, come posso recuperarli?
-
@fran78 puoi renderli prelevabili con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet