Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
-
chiedo scusa faccio questa domanda praticamente su gold bet nel profilo i miei dai affianco alla email c'è scritto email non verificata tra parentesi cosa significa?ho aperto il conto da poco
-
@Carmine90 ti dovrebbero aver mandato una email con il link per attivare la convalida dell' email, in genere intendono questo con email verificata.
-
@Davide ciao no in realtà non mi è arrivato mai niente ho mandato i documenti è tutto mi è arrivata l'email che diceva tutto apposto non capisco perché l'email risulta ancora cosi
-
@Carmine90 prova a scrivere all'assistenza di goldbet allora e chiedi un riscontro su quella dicitura
-
@Davide infatti devo chiedere grazie per le risposte
-
Vorrei fare una domanda "tecnica": ho due linee internet, su entrambe ho fatto accesso a diversi siti di bookmaker. Se "dividessi" i vari siti di bookmakers sulle due linee e avessi la costanza di accedere sempre dalla linea giusta, secondo voi gli accessi passati possono costituire un problema? Anche dopo un tot di tempo? Oppure la sola cosa importante è non fare l'accesso contemporaneamente a una piattaforma da due book diversi?
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza diretta... grazie mille! -
salve sono stato bloccatto dallo scommettere su william hill ma ho ancora 23 euro sul conto, come posso recuperarli?
-
@fran78 puoi renderli prelevabili con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Buongiorno, chiedo per un amico che vuole approcciarsi a ninjabet.
Suo fratello ha praticato matched betting per circa 4 mesi, un anno fa. Ora ha smesso. Ha completato poche benvenuto: sisal ad esempio. Vivono insieme, stesso wifi, però ora stop completamente.
Se questo mio amico dunque si iscrivesse a Sisal, con una promozione di benvenuto diversa ovviamente da quella di un anno fa, con nessun accesso da parte del fratello (potrebbe anche chiudere il conto gioco), può essere considerato multiaccount?
In sostanza, sfruttare due bonus di benvenuto diversi con due persone diverse, potrebbe essere visto da Sisal come multi account?
-
@braio la regola comune a tutti i book è la seguente:"L'offerta è limitata a una persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono e indirizzo IP".
Quindi le benvenuto già sfruttate da una persona del nucleo non possono essere sfruttate da altri dello stesso, anche in caso di chiusura conto (argomento peraltro vietato dal regolamento NinjaBet). -
@braio l'utilizzare la stessa connessione per i bookmaker dove si era precedentemente iscritto il fratello può causare problemi, oltre al vincolo del singolo membro per nucleo familiare, per cui consigliamo in generale di non utilizzare quei bookmaker, ma è possibile utilizzare tutti gli altri senza problemi
-
buondì, mi riaggancio a questa discussione perchè tempo fà avevo visto un post dove era spiegato come capire sui book le limitazioni alle puntate.
in pratica non ricordo più se tempo fà betclick mi aveva limitato oppure no, e, siccome ho il conto a zero ma vorrei sfruttarlo per i punta-punta, prima di caricarci soldi mi piacerebbe sapere se non rischio di trovarmi limitato a punte di 2€
chiederlo in chat al book pare brutto?? -
@slf77 puoi contattarli dicendo che non riesci a puntare più di 2€, così faranno la verifica e se sei limitato ti verrà comunicato altrimenti ti diranno di provare più tardi o soluzioni affini.
-
@Freddie il fatto è che sto a zero e quindi anche la simulazione mi sà che non è credibile
sò che ci sono dei book come skybet o marathon che prima di puntare ti dice già fino a quanto puoi spingerti....
betclic almeno apparentemente non me lo dice ma forse perchè, appunto, sto a zero credito... -
@slf77 ti proponevo questa soluzione perché, appunto, non c’è modo su Betclic di vedere i propri limiti di puntata.
-
@Freddie ah ok, scusa non avevo capito. allora se non c'è modo faccio lo spudorato oppure ci carico 5€ di mancia e provo.
grazie mille -
ieri sera avevo sui 130€ di limiti su quota 2 , cioè ho vinto mezza partita e subito bam limitazione, quando perdevo il mondo potevo puntare pure i soldi del Mes
-
Stamattina sorpresina da parte di Planet:
Utente non abilitato ad effettuare scommesse nello Sport
...
-
@MarcoNinjaTM fino a poco fa erano in manutenzione a causa di un problema sull'accettazione delle scommesse, probabilmente è un problema momentaneo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet