Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@MarcoNinjaTM fino a poco fa erano in manutenzione a causa di un problema sull'accettazione delle scommesse, probabilmente è un problema momentaneo
-
@Chomp96 speriamo
Grazie -
scusate ma se su un bookmaker perdo molte partite, perchè dovrebbe limitarmi o bloccarmi? non ci sta guadagando con le mie perdite? quindi cercare sempre a rating alti le quote piu alte, cosi da vincere piu scommesse possibili sull'exchange, che essendo fra utenti, non gliene importa niente se vinco o perdo, anzi se vinco meglio per loro
-
@Iceman55 i bookmaker non guadagnano dalle tue perdite, perchè per ogni scommessa perdente ne pagheranno ugualmente di vincenti ad altri giocatori. Il guadagno di un bookmaker dipende esclusivamente dall'aggio delle sue quote, il contrario del rating in pratica. Più un rating è favorevole a te, meno lo sarà per il bookmaker in generale
-
@Davide giusto, che stupido. grazie per la delucidazione
-
Scusate, ho letto un po' le discussioni di questo thread, vorrei però avere una conferma per essere sicuro. Cambiando il modem e operatore per quanto riguarda il wifi di casa non vi è alcun rischio di limitazioni, corretto? Scusate l'ignoranza e questi dubbi, ma vorrei essere sicuro prima di combinare eventuali casini. Grazie in anticipo a chi mi saprà essere di aiuto
-
@albeit usare una connessione differente non ti creerà nessun problema, il problema sussisterebbe se con quella connessione si collegasse anche qualcun'altro che accede poi ai bookmaker
-
Ragazzi, come faccio a sapere se skybet mi ha limitato? Mi ha sempre inviato bonus ricorrenti, ma da due settimane il nulla più totale...
-
@Magnum883 solitamente arriva l'email con la limitazione
-
grazie mille
-
@Freddie ma per argomento vietato intendi il multiaccount? E come mai lo è qui sul forum? Grazie mille.
-
@YorukChri è vietato dal regolamento del Ninjaclub per politica interna di Ninjabet: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusate la domanda da principiante, ma la limitazione viene sempre comunicata al giocatore oppure me ne accorgo da solo quando non arrivano più ricorrenti ed esclusive?
-
@Gianluca dipende dal book, alcuni lo comunicano via mail (es. Bwin, Gd, Skybet, Betfair) altri lo rendono palese non facendoti aderire alle promo (es. WilliamHill) altri lo comunicano solo in inbox oppure non lo comunicano proprio (es. Unibet). Le limitazioni di puntata invece difficilmente vengono notificate ma fai presto ad accorgertene.
-
ragazzi, facendo punta-punta invece che punta-banca per sbloccare i bonus e ripararsi su altri book potrebbe essere un metodo per profilarsi? c'è il rischio di farsi bannare perchè si puntano cifre come es: 27-83-18 ecc. e non cifre tonde? i book ti bannano anche se scommetti quelle cifre su partite con rating di 95-97 o non si accorgono nemmeno?
-
@JENKYBLITZ Dipende dall'evento, se scommetti 213 euro a rating alto sulla serie c congholese qualche dubbio se lo fanno, sui campionati maggiori non ci dovrebbero essere problemi
-
@JENKYBLITZ Il discorso della profilazione ha senso, purché siano fatte su campionati, mercati,quote e rating ragionevoli, oltre che ad importi coerenti con le giocate fatte in precedenza. La profilazione è un percorso non un traguardo. Per quanto riguarda gli importi, ti sconsiglio di puntare quelle cifre. Piuttosto che 27 potresti puntare 30 e bancare 3, per dirne una.
-
@Costello cioè ne banchi 3 sullo stesso incontro ed è come se avessi scommesso 27 perchè quei 3 sono coperti?
-
@JENKYBLITZ esattamente
-
Ciao ragazzi, una domanda; su william hill avevo le scommesse completamente bloccate, da aprile fino a poche settimane fa in cui ho deciso di chiudere il conto; secondo voi se aspetto ancora un po' di mesi ci sono possibilità che mi vengano eliminati totalmente i blocchi o non ho nessuna speranza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet