Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Ciao a tutti...per l'antigubbing quanto mi consigliereste di lasciare in media come deposito nei siti per non destare sospetti?
-
Salve mi sono iscritta a planetwin però per sbaglio ho giocato metà del mio importo caricato su una quota più bassa 2 poiché all’ultimo momento mi è stata cambiata, adesso per ricevere il bonus posso provare a giocarmi la stessa quantità oppure ho perso il bonus?
-
@MAR1612 sì dovrai giocare quell'importo a quota minima 2, mi raccomando deseleziona questa casella:
-
@Freddie grazie mille
-
Buongiorno ragazzi, avrei due domande
1)Avevo un conto sisal aperto almeno 4 anni fa, smesso di usare da 2 anni e che ho ripescato ora. L'ho movimentato un pochino ma ricevo 0 offerte, continuando a movimentarlo c'è la speranza di "resuscitarlo" o è una causa persa?
2) Volendo piazzare qualche mug bet, farlo con rating alto diventa controproducente? (Vengo visto come un giocatore che punta solo rating alti) -
- in generale potresti comunque riceverle, a volte succede che ritornino anche a distanza di così tanto tempo;
- finchè non giochi a rating sopra il 100% non avrai problemi
-
@Chomp96 Per quanto riguarda le puntate "non a cifra tonda", come sono viste generalmente?
-
@GennyCC è difficile dirlo con certezza, ma sicuramente una puntata a cifra tonda sarà meglio, non è comunque un fattore troppo determinante
-
@Chomp96 Perchè talvolta arrotondando da perdite del tipo -1 euro a esito si arriva anche a -1 -3 -6 euro, che diventa fastidioso
-
Ciao a tutti. Sono nuovo.
Ho una domanda:
Le limitazioni di conto di presentano anche se si quel conto non prelevi mai?
Mi spiego meglio:
Ho 2 book che mi fanno delle ottime promo settimanali ed io faccio in modo sempre di portare i soldi su bf...
Corro il rischio di essere limitato? -
@cravenroad Premesso che alla fine l'unica risposta sicura alle domande sul perché limitano è "non lo sappiamo", se c'è una cosa che ai book dovrebbe far piacere è se non prelevi mai.
-
@roby77 limitano perche siamo ninja ci mettono poco a scoprirlo
-
Pokerstars mi ha mandato una mail nella quale dice ... puoi giocare, versare, prelevare ma da noi non avrai più bonus... pazienza...
-
@domeniconinja66 benvenuto nel club.
-
@domeniconinja66 meglio niente bonus che bonus di 1 euro...
-
@domeniconinja66 diciamo che gli ultimi bonus non sono un granché
-
@ninrot infatti...
-
@ibisco7 ce ne faremo una ragione... il club dei limitatu su pokerstars... capirai i bonus che dava...
-
Grazie delle risposte raga... Io però mi domandavo questo:
Se io agisco in maniera di non prelevare MAI dal book perché dovrebbero limitarmi? Poi boh...
A qualcuno è capitato di essere limitato senza mai aver prelevato?
Sarebbe già un passo avanti sapere questo... -
@cravenroad il book controlla non solo prelievi bensì anche il comportamento del giocatore sulle scommesse..se effettuate su eventi più o meno sconosciuti, i mercati utilizzati, le puntate effettuate (cifre tonde o meno), se giochi sempre su quote di valore etc.. ovviamente non basta non prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet