Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@Chomp96 Perchè talvolta arrotondando da perdite del tipo -1 euro a esito si arriva anche a -1 -3 -6 euro, che diventa fastidioso
-
Ciao a tutti. Sono nuovo.
Ho una domanda:
Le limitazioni di conto di presentano anche se si quel conto non prelevi mai?
Mi spiego meglio:
Ho 2 book che mi fanno delle ottime promo settimanali ed io faccio in modo sempre di portare i soldi su bf...
Corro il rischio di essere limitato? -
@cravenroad Premesso che alla fine l'unica risposta sicura alle domande sul perché limitano è "non lo sappiamo", se c'è una cosa che ai book dovrebbe far piacere è se non prelevi mai.
-
@roby77 limitano perche siamo ninja ci mettono poco a scoprirlo
-
Pokerstars mi ha mandato una mail nella quale dice ... puoi giocare, versare, prelevare ma da noi non avrai più bonus... pazienza...
-
@domeniconinja66 benvenuto nel club.
-
@domeniconinja66 meglio niente bonus che bonus di 1 euro...
-
@domeniconinja66 diciamo che gli ultimi bonus non sono un granché
-
@ninrot infatti...
-
@ibisco7 ce ne faremo una ragione... il club dei limitatu su pokerstars... capirai i bonus che dava...
-
Grazie delle risposte raga... Io però mi domandavo questo:
Se io agisco in maniera di non prelevare MAI dal book perché dovrebbero limitarmi? Poi boh...
A qualcuno è capitato di essere limitato senza mai aver prelevato?
Sarebbe già un passo avanti sapere questo... -
@cravenroad il book controlla non solo prelievi bensì anche il comportamento del giocatore sulle scommesse..se effettuate su eventi più o meno sconosciuti, i mercati utilizzati, le puntate effettuate (cifre tonde o meno), se giochi sempre su quote di valore etc.. ovviamente non basta non prelevare.
-
Ti ringrazio! Proverò a giocare su campionati maggiori con rating non troppo alti...
-
@cravenroad Come fai ad agire in maniera di non prelevare mai?
Se la tua risposta è "scommetto a quote alte per perdere", questa è una pura illusione. Se scommetti a quote alte vincerai meno spesso, ma quando succede vincerai di più. Nel lungo termine non cambia nulla con scommettere a quote basse. -
@roby77 ottima osservazione, fin'ora mi è andata bene. Sfruttando massimo 100 euro di bonus... Il problema potrei avercelo, in effetti, con un bonus più alto!
-
@ninjus ottima idea, io la metterei come seconda guida. Perché da qui a leggere la 14 da novellino hai già fatto almeno 4 o 5 cazzate che ti potrebbero fare bannare.
Io ci sono da una settimana e i primi 2 giorni qualche puntata del cavolo l'ho fatta -
Salve a tutti, dopo sole tre settimane mi hanno limitato il conto di Bwin ( scommesse a 2 euro) e William Hill ( non posso proprio più scommettere).
Per vostra esperienza può essere un provvedimento temporaneo. Per recuperare i soldi limitati devo provare a rivincerlo sul casinò o ci sono metodi più sicuri?
Comunque sul serio non capisco. Ho scommesso solo su campionati maggiori ed Nba. Ci sono rimasto veramente male perché stavo anche nel bel mezzo della benvenuto di William Hill...
-
@virion per bwin a volte provando a contattarli dopo qualche mese chiedendo una revisione dei limiti questa può essere accolta, e quindi sbloccare la situazione, per william hill generalmente non ci sono ad ora situazioni risolvibili, se hai saldo non prelevabile dovrai renderlo prelevabile con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati, che è comunque sicuro
-
@chomp96 grazie mille per la tua risposta. L'operatore di Bwin mi ha detto che il conto sarà limitato per 3 mesi, dopodiché potrò chiedere una revisione. A questo punto come mi consigli di procedere? Io ho circa 350 euro limitati sul conto. Scommettendo a 2 euro potrei, molto lentamente, renderli prelevabili ma mi è venuto questo dubbio: bancando ad importi così piccoli capita che la commissione di betfair renda la bancata non profittevole neanche quando vinco ( esempio banco 2.03 e vincendo la bancata guadagno 1.95). Non è che questo mi espone al rischio di essere limitato anche da betfair? Usando il metodo della roulette rischio invece di compromettere l’eventuale riammissione del conto… Insomma, ho qualche dubbio su come procedere.
-
@virion Per mia esperienza, ho pulito un saldo di 500 euro a botte di scommesse da 2, tante live,Dove Bwin ha quote buone. Non ne vale la pena, perché non credo che la riabilitazione sia scontata. A volte ti riabilitano per poco tempo. Ad oggi uso sempre il casinò offline per pulire gd e bwin,come suggerito dallo staff.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet