[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@linkin Su william hill dovrebbe essere a 2. Sennò vedi se ti conviene il cash out
-
@vagabondo ho puntato ulteriori 4 euro su giocodigitale a quota 2.05. Il cashout, non so perchè, non me lo portava
-
@zano80 cambiata su wh
-
@linkin planetwin di default mette il flag al fatto che accetti il cambiamento di quote, devi ricordarti sempre di togliere il flag prima di scommettere
-
Ciao ragazzi, io non riesco a ricaricare con postepay. Mi bloccano la transazione con il seguente avviso: "Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata." E' successo a qualcun'altro?
-
@effedi hai fondi sulla postepay?
Prova eventualmente anche da un altro browser, poi se continua a darti problemi chiama l'assistenza PlanetWin per capire se hanno qualche problemain altri siti riesci a depositare correttamente con la carta?
-
@Anonymous si, ho i fondi necessari... per quanto riguarda la seconda domanda non saprei, utilizzo sempre e solo paypal. Comunque grazie per la dritta, ora provo con altro broswer.
-
@effedi perché ad un altro utente è capitato di avere il problema di deposito anche su altri siti e aveva scoperto che nel sito Poste Italiane doveva abilitare la possibilità di depositare nei siti di scommesse
-
ragazzi ho ricevuto il bonus , cosa consigliate di giocare? meglio una quota alta per perdere subito?
-
io il bonus l'ho piazzato sul pareggio dell italia ...rating 93.5 %
-
@roberto0210 quindi tecnicamente devi sperare che non finisca in pareggio giusto?
-
@roberto0210 Ci pensavo anch'io, però il pareggio non lo vedo così tanto improbabile
-
Tutto è bene ciò che finisce bene, la colombia ha perso e così la scocciatura rollover. Nonostante un repentino cambio di quota nella giocata del bonus (per colpa della quale mi sono dovuto accontentare di un rating di 90 e qualcosa) chiudo questa promo con un modestissimo +87.
-
Qualche partita veloce veloce su cui magari puntare e poi bancare su Betfair? Non sono avido, dal 90% già mi accontento
-
per il bonus bisogna rispettare una quota minima??
-
@superb sì, c'è scritto nelle istruzioni nel primo post
-
@davide ok grazie grazie
-
Raga, non essendoci l'opzione PayPal, voi come preleverete la vincita? ci si può far accreditare il tutto sulla Postapay? o altri metodi tipo ritiro dei contanti dal centro scommesse?
-
@robwoppi il prelievo via postepay evolution funziona correttamente perché l'ho testato in passato, su quella normale non ti so dare conferma
-
@anonymous io ho la versione base...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet