[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@roberto0210 Ci pensavo anch'io, però il pareggio non lo vedo così tanto improbabile
-
Tutto è bene ciò che finisce bene, la colombia ha perso e così la scocciatura rollover. Nonostante un repentino cambio di quota nella giocata del bonus (per colpa della quale mi sono dovuto accontentare di un rating di 90 e qualcosa) chiudo questa promo con un modestissimo +87.
-
Qualche partita veloce veloce su cui magari puntare e poi bancare su Betfair? Non sono avido, dal 90% già mi accontento
-
per il bonus bisogna rispettare una quota minima??
-
@superb sì, c'è scritto nelle istruzioni nel primo post
-
@davide ok grazie grazie
-
Raga, non essendoci l'opzione PayPal, voi come preleverete la vincita? ci si può far accreditare il tutto sulla Postapay? o altri metodi tipo ritiro dei contanti dal centro scommesse?
-
@robwoppi il prelievo via postepay evolution funziona correttamente perché l'ho testato in passato, su quella normale non ti so dare conferma
-
@anonymous io ho la versione base...
-
@robwoppi questi sono i metodi accettati per prelevare
-
@ilgattonero17 si esatto altrimenti devo soddisfare il rollover
-
@davide li avevo visti, ma mi chiedevo se con la PostePay base funzionasse il prelievo, non avendo iban. non ne ne vale la pena aprire un altro conto online apposta. quindi volevo capire che alternative avessi.
-
@robwoppi certo che funziona. L'unica cosa che può succedere è che, al primo prelievo, ti chiedano di inviare dei documenti per verificare la carta (se non ricordo male: foto fronte/retro della carta e documento che attesti il tuo indirizzo)
-
se a qualcuno può servire io ho puntato :
honduras - australia pareggio quota 3.15 su planet
banca pareggio su betfair a 3.35 -
ragazzi ma chi ha un conto sotto affiliazione planet, sapete se ha diritto al bonus? Perchè mi pare che solo io non l ho ricevuto.
-
Raga dopo quanto tempo dal deposito avete ricevuto il bonus?
-
@totoprati10 meno di 24 ore
-
Ho provato a prelevare con post pay: ecco che mi dicono
Gentile Cliente, La informiamo di aver ricevuto la Sua richiesta di prelievo. Per motivi di sicurezza, La preghiamo gentilmente di inviarci la copia fronte/retro della carta di credito/debito usata per il deposito (****). Si prega di nascondere i dati sensibili, bisogna lasciare visibili il titolare della carta, data di scadenza della carta e gli ultimi quattro numeri della carta, mentre il codice CVV e altri codici di sicurezza vanno coperti. Qualora la carta non contenga il nome e cognome, La preghiamo di inviarci anche un documento contenente le ultime 4 cifre della carta e il nome del titolare della stessa. La preghiamo gentilmente di inviarci il documento sopra descritto dall'indirizzo e-mail registrato nel Suo profilo planetwin365 all'indirizzo: [email protected] Ricevuta la documentazione richiesta procederemo con le verifiche. Cordiali saluti, Amministrazione
Io ho depositato con la postpay normale, la firma dietro è valevole come nome?
Se non è valevole che documento mi devo tirare fuori?
Qualcuno h risolto? -
@kimizu92 invia la fotocopia fronte-retro firmata da te, oscurando i numeri centrali e cvv
-
@kimizu92 grazie mille! avevo bisogno di un esempio del genere. ora posso iniziare l'offerta con maggiore sicurezza. ho tempo fino al 14 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet