[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
sarebbe bellissimo se chi trova un buon rating o una surebet ci informasse qui
-
Non ho ben capito come fare a trovare partite con buoni rating con il punta-punta. Utilizzate particolari strumenti o siti?
-
Sporting - Olimpiakos
Betfair GG 2
Planetwin365 NG 1.97Il problema è che giocano tra 10 giorni
-
Ho giocato i 100 del bonus (vinti 243 su Planetwin) poi ho giocato altri 200 e li ho persi. Mi rimangono €43 vincolati come bonus nonostante aver giocato €300 in totale - avrei dovuto completare l'offerta a questo punto, no?
-
Atletico tucuman - Rosario central
GG a 2 su betfair
NG a 1.94 su planet -
@matt mhh forse bisogna spostarli manualmente. Prova ad accedere al menù depositi e prelievi e vedi se è presente qualche funzione tipo betaland
-
-
credo sia sufficiente selezionare utilizza bonus! -
@moretto sì questo lo sapeva, lui ha già scommesso 300€ con il bonus, voleva sapere come fare a prelevarlo, non a scommetterlo
-
Ipotizziamo il caso in cui la partita di oggi vinca su planetwin: ho già giocato 100 ed ho vinto 160, ora ho giocato 160 a quota 1.94
Mi ritroverò con 310.40€ di bonus? Mi basterà scommettere altri 40 per avere tutto in saldo reale? (Da giocare sempre una volta) -
@mr-cricket se hai giocato 100+160+40 potrai traferire l'eventuale saldo bonus dal menù sopra riportato in uno screen (come avveniva su betaland)
-
@davide Grazie mille, peccato che sia un po' imbranato e non riesca a trovare il suddetto menù
-
@davide ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@Mr-Cricket seleziona per depositare e ti si apre questa finestra
-
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto il bonus. Se qualcuno può indicarmi qualche partita di oggi/domani o addirittura spiegarmi come cercarmele da solo gliene sarei grato
-
Danimarca - Irlanda
GG @2.62
NG @1.58 pw365rating 98% / 97.2%
ce n'era una ancora meglio ma l'hanno appena abbassata
-
Non trovo il NG su planet, che mercato è?
-
@tommyhaw è nella prima riga dell'evento in fondo a dx
azz... hanno abbassato anche questa
-
@cheesburger giocata giusto in tempo
-
@tommyhaw guarda che probabilmente se vai sulle tue scommesse non te l'hanno accettata...è impostata su da validare e ti propone un ribasso della quota. Te lo dico perché io l'ho fatto prima di te e me l'aveva già abbassata a 1.53. se rifiuti ti torna i soldi
-
@cheesburger il GG è la quota PUNTA su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet