[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
Credevo che betfair fosse piu permissivo, ora mi sta vendendo ansia :c
-
@liuke eh già, ma credo che mi abbia limitato per degli incroci sport/exchange troppo evidenti, prima non ne faccio quasi mai sure se non per sbloccare qualche bonus di pochi euro
-
@genioⲭ ah capito!! grazie dell'info!
-
@genioⲭ ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@liuke eh già, ma credo che mi abbia limitato per degli incroci sport/exchange troppo evidenti, prima non ne faccio quasi mai sure se non per sbloccare qualche bonus di pochi euro
eh però, sure per pulire i bonus...
-
@cheesburger i bonus erano su altri siti
-
@genioⲭ ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@cheesburger i bonus erano su altri siti
ah ecco
-
@mr-cricket no sono abbastanza stretti.
Poi probabilmente dipende da quanto e qualificato il conto. A me hanno seccato 6 mesi fa circa
-
Ma perchè "l'italia si qualifica - Nessuno" che immagino sia il No è quotata a 1.01? Non c'è qualcosa di strano?
-
Buongiorno ho caricato ieri mattina verso le 12:00 ma il bonus non è ancora arrivato e ho deciso di giocarmi il deposito a texash holdem secondo voi me lo accreditano lo stesso o ho fatto un errore grazie
-
Entro anch'io nel rollover Qualche quota buona?
-
@tommyhaw anche io la cerco. Scambio con cappello a forma di cilindro
-
@lavatoconperlana a me è arrivato il giorno dopo quindi dovresti riceverlo oggi o al massimo domani
-
@tommyhaw @SpiaEurobet Bari - Pescara NG @2.73 su PlanetWin GG @1.55 su GD e Bwin = 97%
-
@paolo_lab non ho mai voluto dirlo, ma ho sempre provato un forte affetto per te
-
@spiaeurobet ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@paolo_lab non ho mai voluto dirlo, ma ho sempre provato un forte affetto per te
LOL
reciproco, Fratello, reciproco
-
@paolo_lab mi hai sbloccato sia GD che PW
-
Scusate, la dicitura di GD "Entrambe le squadre segneranno durante la partita?" sta per gol/no gol?
-
@andorra esattamente
-
@spiaeurobet grazie! È che come formula fa pensare ad un'altra cosa (che segnino entrambe le squadre, appunto)...
-
@andorra Si ma infatti quello si intende, che segneranno entrambe le squadre. Gol/nogol significa questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet