[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@paolo_lab senti io ho giocato tutte le partite live sul tennis. In 2 giorni l’ho finito il rollover
-
@paolo_lab senza perdere un centesimo, anzi sono anche andato sopra gli 8€ (Quindi +108€)
-
@ginogonza mi trovi nella sezione 'Chi Siamo' in fondo al sito NinjaBet
-
Svizzera - Nord Irlanda
Over 2.5 @ 2.5 Betfair
Under 2.5 Planet 1.59
Rating 95,5% -
@anonymous era una battuta eh! Era riferito al fatto che avevamo scritto la stessa cosa
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@ginogonza mi trovi nella sezione 'Chi Siamo' in fondo al sito NinjaBet
non ci avevo mai fatto caso azz... e ti chiami pure come me
-
@phenom grazie mille...ho giocato i 100 di deposito di planet...ora mi servirebbe trovare una quota abbastanza alta a buon rating per perdere i 100 di bonus
-
@totoprati10 ti seguo a ruota. Su Nord Irlanda Svizzera ho già giocato il deposito, mi appollaio qui per il bonus...
-
@Phileas-Fogg ahahah grande! Se capissi come trovare anch'io buoni rating, cercherei di rendermi utile. Altrimenti si, vada per "l'appollaiata tattica".
-
@totoprati10 in realtà bisogna armarsi di santa pazienza. Cominci dal calcio, con gli eventi principali e vai di confronto manuale per la quota che occorre (1.5) partita per partita, mercato per mercato. Se dovessi trovare qualcosa di utile lo farò pure io.
-
@phileas-fogg ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
totoprati10 in realtà bisogna armarsi di santa pazienza. Cominci dal calcio, con gli eventi principali e vai di confronto manuale per la quota che occorre (1.5) partita per partita, mercato per mercato. Se dovessi trovare qualcosa di utile lo farò pure io.
poi quando hai finito di controllare anche le quote della terza categoria canadese di bocce, ricominci il giro, dato che sarà passata quantomeno una settimana
#chiHaBisognoDellOddsmatcher
-
@Davide mai hashtag fu più azzeccato ahahahhaah
-
Italia svezia GG/NoG
planet 1,60
Betfair 2,5
96% -
Ragazzi io ho scommesso i primi 100 euro del bonus e ho vinto su planetwin. Successivamente ne ho scommessi altri 200 (sempre rispettando la quota minima) per completare il rollover. Ora però avendo vinto anche la seconda partita mi ritrovo più di 600 euro sotto forma di bonus, nonostante abbia già scommesso i 300 richiesti. Mi sono perso qualcosa io o è un errore loro?
-
@riccardo97 devi accedere dal menù deposito alla sezione bonus e trasferire il saldo bonus in quello reale
-
@Davide grazie tutto risolto, adesso quasi mi dispiace di avergli scritto una mail tutto [censored] ahah
-
@essedj grazie a questa mitica segnalazione uscirei da questa promo con +96€, sperando di non dover completare il rollover.
-
okay..... purtroppo ho vinto su planet...... il rollover è 3x .... quindi devo giocare altri 200 euro giusto?
Ma il saldo bonus ora ammonta a 153 euro...... Devo quindi piazzare 153 euro e se vinco ancora allora piazzerò una terza scommessa di 47 euro ?
-
okay ........aggiornamento
Italia - Svezia 13/11/17
GG/NoGplanet 1,60
Betfair sport 2,6
rating 98,3%
Incrociamo le dita.........
-
@fabiobiondo Azz, maledetto Betfair che mi ha alzato la quota, potevo uscirne con 98.7€. Ma mi accontento dei 96€ dai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet