[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@riccardo97 devi accedere dal menù deposito alla sezione bonus e trasferire il saldo bonus in quello reale
-
@Davide grazie tutto risolto, adesso quasi mi dispiace di avergli scritto una mail tutto [censored] ahah
-
@essedj grazie a questa mitica segnalazione uscirei da questa promo con +96€, sperando di non dover completare il rollover.
-
okay..... purtroppo ho vinto su planet...... il rollover è 3x .... quindi devo giocare altri 200 euro giusto?
Ma il saldo bonus ora ammonta a 153 euro...... Devo quindi piazzare 153 euro e se vinco ancora allora piazzerò una terza scommessa di 47 euro ?
-
okay ........aggiornamento
Italia - Svezia 13/11/17
GG/NoGplanet 1,60
Betfair sport 2,6
rating 98,3%
Incrociamo le dita.........
-
@fabiobiondo Azz, maledetto Betfair che mi ha alzato la quota, potevo uscirne con 98.7€. Ma mi accontento dei 96€ dai...
-
Solo a me non fa prelevare su planetwin? nel senso che nella schermata dei prelievi mi ritrovo una schermata nera invece che i vari metodi di prelievo
-
@beautifulmount hai verificato il conto?
-
@genioⲭ in effetti ho il dubbio, però sul profilo ho tutti i dati della carta d'identità già inseriti
-
@beautifulmount non c'entra, capita che si dimentichino. Domani chiamali al telefono e risolvi il problema
-
@genioⲭ va bene grazie
-
O.T. devo sbloccare 90 euro depositati per errore su sisal........ ho notato che
su betfair supercombo, la qualficicazione dell'italia ai mondiali è quotata 2.....
su sisal antepost......... la svezia è quotata 2......mi chiedo se betfair non mi fiocini il sedere con qualche sorpresa........
-
@beautifulmount è possibile che al primo prelievo ti chiedano i dati della carta di credito se non li hai già inviati
-
Voi il bonus l avete ricevuto subito? Io non lo vedo ancora e la scommessa qualificante è conclusa.
-
@electron non c'era alcuna scommessa qualificante da fare, bastava il deposito. Il bonus viene erogato entro 48 ore dal deposito
-
Davide, secondo me ti devi riposare ahahha! Dopo mezzo minuto spunti fuori e risolvi problemi
Aspetterò domani -
@electron Davide è da tutte le parti! È una bomba ️
-
Taggatemi se qualcuno ha qualche quota bomba per superare il rollover del bonus
-
Raga scusate ma il bonus non ha nessun nesso con lq partita dell'Italia giusto? Posso giocarmelo su qualsiasi evento?
-
@ciancio95 qualsiasi evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet