[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@ciancio95 qualsiasi evento
-
@ciancio95 Si, qualsiasi evento
-
scusate non capisco una cosa, ho giocato tranquillamente fino ad ora il bonus a eventi singolo 1.50, mi sono rimasti solo 7 di bonus e li vorrei renderli prelevabili con il punta-banca ma quando vado a scommettere i 7 in singola a 1.70 con saldo bonus mi dice "Numero eventi selezionati insufficiente"....hanno cambiato condizioni?
-
@claudio89n probabilmente stai piazzando la schedina su una quota verde che va giocata per forza in tripla
cambia evento
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@claudio89n probabilmente stai piazzando la schedina su una quota verde che va giocata per forza in tripla
cambia evento
le quote me le da rosse....mi puoi consigliare un evento su cui mi potrà far scommettere?
-
@claudio89n prova una quota senza colore
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@claudio89n prova una quota senza colore
grazie mille ho risolto
-
Ragazzi ho versato su planetwin e mi dice deposito effettuato con successo, però i soldi non sono arrivati, ho scritto ma non mi rispondono che posso fare? dal mio estratto conti risultano prelevati i soldi...
-
@mourinho90 sarà questione di aggiornamento, quanto è passato dal deposito?
-
@davide l ho fatto ieri sera intorno alle 19
-
@mourinho90 molto strano, l'unica è sentire cosa dice l'assistenza
-
@davide Si infatti molto strano, unica cosa è aspettare che si aggiorni l'estratto conto sulla mia postepay e dargli i dettagli.
-
Se puo interessare a qualcuno:
Italia - Svezia
NG Planetwin 1.55
GG Betfair sportbook 2.7
Rating 98% -
@electron e con questa finiamo il roll over, ché c'ero caduto dentro a pié pari
-
@electron l'ho appena notata anche io questa quota. siccome è molto buona, posso fare 2 scommesse sulla stessa? una con il bonus e una con il saldo reale?
-
@robwoppi certo, nella schedina basta che prima selezioni Utilizza Bonus e poi ripeti l'operazione senza cliccare Utilizza Bonus
-
perfetto! io ho solo timore che BetFair non mi accetti la scommessa, dovrei puntare molto
-
@robwoppi metti l'importo puntata su BF, se è troppo alto te lo dice subito
-
ok, rientro più che abbondantemente nel limite, peccato si sia abbassata la quota su PW
-
Oh raga, ma il bonus conviene giocarlo su rating alti alti a quote normali (1,50-2) e rischiare di vincere su pw, oppure conviene giocare a rating non altissimi (85-90) però con quote molto alte (5-6) per perdere subito su pw? Giustificate la risposta per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet