[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@claudio89n prova una quota senza colore
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@claudio89n prova una quota senza colore
grazie mille ho risolto
-
Ragazzi ho versato su planetwin e mi dice deposito effettuato con successo, però i soldi non sono arrivati, ho scritto ma non mi rispondono che posso fare? dal mio estratto conti risultano prelevati i soldi...
-
@mourinho90 sarà questione di aggiornamento, quanto è passato dal deposito?
-
@davide l ho fatto ieri sera intorno alle 19
-
@mourinho90 molto strano, l'unica è sentire cosa dice l'assistenza
-
@davide Si infatti molto strano, unica cosa è aspettare che si aggiorni l'estratto conto sulla mia postepay e dargli i dettagli.
-
Se puo interessare a qualcuno:
Italia - Svezia
NG Planetwin 1.55
GG Betfair sportbook 2.7
Rating 98% -
@electron e con questa finiamo il roll over, ché c'ero caduto dentro a pié pari
-
@electron l'ho appena notata anche io questa quota. siccome è molto buona, posso fare 2 scommesse sulla stessa? una con il bonus e una con il saldo reale?
-
@robwoppi certo, nella schedina basta che prima selezioni Utilizza Bonus e poi ripeti l'operazione senza cliccare Utilizza Bonus
-
perfetto! io ho solo timore che BetFair non mi accetti la scommessa, dovrei puntare molto
-
@robwoppi metti l'importo puntata su BF, se è troppo alto te lo dice subito
-
ok, rientro più che abbondantemente nel limite, peccato si sia abbassata la quota su PW
-
Oh raga, ma il bonus conviene giocarlo su rating alti alti a quote normali (1,50-2) e rischiare di vincere su pw, oppure conviene giocare a rating non altissimi (85-90) però con quote molto alte (5-6) per perdere subito su pw? Giustificate la risposta per favore
-
@totoprati10 non c'è una risposta precisa perché non sai mai come andrà a finire la puntata. Nel caso di Planet in questi giorni sono uscite alcune surebet e rating vincini al 100% per cui forse ti conviene giocare sul rating più alto possibile.. poi se vinci giocherai su rating sempre alti per terminare il rollover
-
@Anonymous anche perchè un rollover di 3x non è mica così tanto immagino
-
Ragazzi in genere quanto impiega per accreditare il bonus? Io oggi ho versato e ancora non mi è stato accreditato. Inoltre dove viene visualizzato il bonus? Semplicemente mi ritroverò con 200?
-
@ciancio95 quasi a tutti l'hanno accreditato in meno di 24h
Ti apparirà una voce Saldo Bonus
-
Ok allora massimo domani se non mi arriva contatto l'assistenza. Ma posso comunque fare punta e banca per il deposito prima che mi arriva il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet