[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@LAleAle
@giovannirana ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:Ho verificato e entrambi i book considerano solo i tempi regolamentari (90 minuti) quindi eventuali supplementari/rigori non vengono considerati da nessuno dei due
....
-
@giovannirana io volevo giocarla su su Betfair..vale anche li uguale?
-
@laleale Se vai nel mercato mi pare ci sia scritto chiaramente "marcatore nei 90 minuti" quindi direi di sì...
-
raga, è finita, Planet ha alzato a 1.82. Sono pazzi o hanno drogato immobile negli spogliatoi
-
@davide wtf O.o
-
@davide Davide scusa su Betfair vale entro i 90 minuti? grazie
-
@laleale normalmente sì, ma sarebbe meglio assicurarsi con l'assistenza visto i soldi che sono in ballo
-
@laleale comunque occhio che betfair sport al contrario di better può avere dei limiti sulla puntata
-
@davide Mi sa che passo..non vorrei trovarmi sorprese...ocio ninja
-
@laleale anzi, ti confermo, sono molto chiari hahaha
leggi il titolo del mercato -
@davide no va be io ho solo altri 8 euro, suplanet, mo mi giro tutto paypal la sopra XD bugia ho molta paura che già con 2 scommesse identiche si rischi, ma addirittura 3 4 scommesse dello stesso tipo penso che li farebbe insospettire e magari annullano bonus e tt il resto ...
-
@davide vero Davide--:9 la domanda è ci saranno limite di puntata?...;)
-
@laleale quello lo scopri subito, appena piazzi un importo su betfair te lo dice immediatamente anche se non scommetti
-
@davide dove? io ho messo l'importo ma non dice nulla
-
@laleale magari hai un limite alto, spara 800 e vedi che salta fuori
-
@davide Davide confermo subito..max 200 e;)
-
@davide tu la giocheresti Davide? devo giocarmi bonus..ma ho paura che blocchino poi..;(
-
scesa a 1,65.
-
@laleale il problema non si pone più
-
@kalos a me tra l'altro l'ha accettata senza segnalare la variazione di quota da 1,82 a 1,65 per fortuna era solo su pochi spicci, quelle grosse prese all'1,78 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet