[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@laleale comunque occhio che betfair sport al contrario di better può avere dei limiti sulla puntata
-
@davide Mi sa che passo..non vorrei trovarmi sorprese...ocio ninja
-
@laleale anzi, ti confermo, sono molto chiari hahaha
leggi il titolo del mercato -
@davide no va be io ho solo altri 8 euro, suplanet, mo mi giro tutto paypal la sopra XD bugia ho molta paura che già con 2 scommesse identiche si rischi, ma addirittura 3 4 scommesse dello stesso tipo penso che li farebbe insospettire e magari annullano bonus e tt il resto ...
-
@davide vero Davide--:9 la domanda è ci saranno limite di puntata?...;)
-
@laleale quello lo scopri subito, appena piazzi un importo su betfair te lo dice immediatamente anche se non scommetti
-
@davide dove? io ho messo l'importo ma non dice nulla
-
@laleale magari hai un limite alto, spara 800 e vedi che salta fuori
-
@davide Davide confermo subito..max 200 e;)
-
@davide tu la giocheresti Davide? devo giocarmi bonus..ma ho paura che blocchino poi..;(
-
scesa a 1,65.
-
@laleale il problema non si pone più
-
@kalos a me tra l'altro l'ha accettata senza segnalare la variazione di quota da 1,82 a 1,65 per fortuna era solo su pochi spicci, quelle grosse prese all'1,78 ...
-
@Ninjus io avevo puntato già i miei 200 a 1,78 ma giustamente ho segnalato per solidarietà
-
@laleale scusa se ti chiedo, ma avevi paura di essere bloccato su Betfair? E quali sarebbero le conseguenze?
-
e niente, mi sa che a planetwin tocca sganciare
-
Ragazzi avete per caso qualche segnalazione?
-
Beh, che dire... me ne esco con 102 euro tondi tondi, non male per aver beccato il rollover :p
-
Bah, invece avendo giocato il NG su Planetwin il rollover me lo devo fare. Ma tu guarda quanti danni questa Italia stasera...
Niente, rimango in attesa di qualche buon samaritano per dei decenti Punta Punta, in questo momento ho 160€ da far fuori... -
Maledetta nazionale ora tocca rigiocare i 200, per fortuna al momento sto a +104, se qualcuno si imbatte in qualche dritta condivida per favore, che il tempo è tiranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet