[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@jpinkman devi aspettare che venga refertata anche quella da 20
-
@anonymous sia che vinca sia che perda è uguale giusto? Basta essersi giocati i 200€?
-
@jpinkman esatto, nella maschera Bonus poi vedrai una scritta "Preleva" dove ti fanno le congratulazioni per avere soddisfatto il rollover
-
Ragazzi una piccola conferma per favore: adesso ho sia una somma vinta dal deposito che una bonus (per cui devo soddisfare il rollover), quella vinta dal deposito posso prelevarla senza problemi? Non annullano il bonus?
-
@darth-vader certo, nessun problema
-
@davide Grazie come al solito
-
@darth-vader occhio prima ad aver validato il conto. Io me ne ero completamente dimenticato e ovviamente mi hanno stangato il prelievo...
-
@phileas-fogg A me hanno già chiesto la copia della postepay perchè due giorni dopo aver aperto il conto gli ho sfilato 200€, con questa promo siamo a quasi 400€ con 4 scommesse in pratica, mi odieranno
-
@phileas-fogg basta mandare una mail con carta d'identità per verificare?
-
ma porc... ero convinto di aver finito il roll-over e invece ho ancora 16 euro da giocare
se "uscite" qualche sure-bet mi fate un favore (ché non ho fatto quella su Immobile convinto di aver finito )
-
@ninjabetto no, anche una prova di residenza (bolletta va bene) e i dati della carta di credito usata per depositare.
-
Prelievo anche a me congelato in attesa di documentazione carta di credito.
-
@phileas-fogg ma nel caso andrebbe bene anche la copia dell'estratto conto? Io ancora devo depositare e non vorrei avere problemi nel prelevarli successivamente.
-
Ragazzi avevo più di 300€ di credito bonus, ho giocato tutto su immobile non segna e (mannaggia a lui) ho vinto su pw365.. Perché mi segna ancora il credito come bonus nonostante il rollover 3x sia stato soddisfatto? È successo anche ad altri?
-
@lorenzo si assolutamente. Chiedono estratto conto efoto della carta con le cifre oscurate
-
@steambro nella sezione Bonus dovresti trovare la scritta Preleva Bonus, dove ti indicano tutte le scommesse effettuate e scrivono che hai terminato il rollover
-
@steambro ciao, è normale, devi cliccare sul "deposita ora", ti si apre un menù dal quale selezionare il bonus per trasferirlo sul saldo reale
-
Grazie a tutti!
-
Qualcuno ha idea di quanto ci mettano a fare le verifiche sulla carta per abilitare i prelievi? Ho tipo 800 euro bloccati e considerando i tempi di prelievo della prepagata non vorrei arrivare alla settimana prossima
-
@riccardo97 Ho inviato la carta per mail il 6/11 alle 8.54. Mi hanno risposto l'8/11 alle 8.54 (che precisione) e soldi accreditati il giorno stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet