[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@steambro ciao, è normale, devi cliccare sul "deposita ora", ti si apre un menù dal quale selezionare il bonus per trasferirlo sul saldo reale
-
Grazie a tutti!
-
Qualcuno ha idea di quanto ci mettano a fare le verifiche sulla carta per abilitare i prelievi? Ho tipo 800 euro bloccati e considerando i tempi di prelievo della prepagata non vorrei arrivare alla settimana prossima
-
@riccardo97 Ho inviato la carta per mail il 6/11 alle 8.54. Mi hanno risposto l'8/11 alle 8.54 (che precisione) e soldi accreditati il giorno stesso
-
@TMBFC grazie, allora mi dovrebbe arrivare a breve
-
@tmbfc ti hanno chiesto solo la copia fronte retro o anche l'estratto conto?
-
@phenom Ho mandato due foto della carta
-
consigli per chi deve completare il rollover??? appena accreditati i 100 di bonus
-
ciao, copio incollo le istruzioni nel primo post e faccio una domanda
Controlla di aver ricevuto la mail o il messaggio nell'apposita area del sito
Deposita, entro le del 14.11.2017, 100€ tramite uno dei seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, e-wallet “Neteller”, ed ecoPayz
Entro 48h riceverai 100€ Bonus
Punta e banca la scommessa con Saldo Bonus a quota minima di 1.5 attivando il bonus nella schedina.
Punta e banca il Deposito.ho appena depositato i 100 euro, posso già giocarmeli o prima devo giocare per forza il bonus quindi devo attendere? il deposito posso giocarlo a qualunque quota giusto e se vinco posso ritirarmelo senza rollover vari? grazie
-
@valvonauta puoi già giocare il deposito, a qualsiasi quota e puoi prelevare il prelevabile
-
grazie mille, purtroppo non sono bravo come voi a trovare i rating alti quindi vedo cosa c'è in giro
-
ragazzi quanto serve di budget per completare il rollover ? ipotizzando di giocare più o meno sempre intorno all'1.8/1.9 ? con 500/600€ ci si fa ?
-
Ma il rollover posso giocare anche in 2 tempi? nel senso su 200 euro giocare prima 100 e poi gli altri 100 dopo che recupero?
-
@ciancio95 si
-
Giorno, io mi sono iscritto sul sito 2 giorni fa, nessun deposito fatto, ovviamente dovrei sperare di ricevere la mail con l'offerta per usufruire della promo, se nn ricevo nulla niente bonus immagino?
-
@uposmash giusto
-
@mattoing non so se convenga depositare qualche euro con la speranza di ricevere la promo...
-
@uposmash nono, a me è arrivata questa ed un'altra, senza mai aver giocato o depositato nulla
-
@uposmash se non ti registri di sicuro non la riceverai in futuro, questo è certo eheheh noi tutti ci siamo registrati sapendo benissimo che non facevano alcuna promo, lo usavamo solo per coprire i marcatori e poi pufff.. sorpresa
-
@davide il primo sono stato io con la promo dell'altra discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet