[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@mattoing qualcosa in più..
-
@Phenom a me hanno chiesto anche l'estratto conto
-
dunque, ho piazzato il bonus di 100 euro e ho vinto (totale saldo bonus 153 euro)
ho poi piazzato tutto il bonus una seconda volta ..... e ho vinto ancora.....
il rollover del bonus è pari a 3x, quindi ora piazzo solo 47 euro giusto?
Per cortesia qualcuno mi risponda perchè dopo l'ennesima batosta ho bisogno di ricevere una pacca sulla spalla.... -
dati tutti sti controlli, sto avendo molta paura a rigiocare i miei 190 bonus, maledetto ciruzzo e quel goal che stava entrando ...
-
@fabiobiondo E' il bonus di 100 euro x3 volte, quindi in totale 300 euro.
-
@ninjus io ho giocato tutto su ciro, oltre 900€ di vincita
-
@davide come sempre mi faccio problemi ad occhio XD
-
ciro? chi è ciro????
-
@fabiobiondo ciro immobile
-
ahhhhh ecco......
-
@riccardo97 Io invece avendo la carta prepagata non abilitata ai prelievi ho richiesto il bonifico, solo che avendo meno di €300 non ho potuto procedere col prelievo. Quindi mi hanno detto che dovevo selezionare un'altra modalità di prelievo ma non avendone a disposizione un'altra ho chiamato il loro numero dell'assistenza e alla fine hanno comunque acconsentito a farmi il bonifico sotto i €300 però adesso devo mandarl loro la copia del codice fiscale e carta intestata della banca con il codice IBAN
-
Raga sono controlli per assicurarsi che i conti e le carte sono intestate a voi. Tutto qui, in 2 giorni al massimo li verificano e vi mandano il prelievo
-
qualcuno ha trovato quote interessanti??
-
Io ho depositato oggi, devo giocare il deposito entro oggi, oppure anche tra qualche giorno?
-
@fabiobiondo poco sopra c'era un rating del 95% postato da un altro Ninja
Australia -Honduras 15/11/2017 10:00
BW NO GOAL 1.60
BF GOAL 2.45
intorno al 95% è il rendimentoAspetto qualcosina di meglio, devo pulire i primi 160€ di rollover e andrei a perderne quasi 9...
Rimango come al solito appollaiato dentro al cilindro.
-
c'è qualche quota buona per il deposito ?
-
Quoto se qualcuno ha qualche bella quota help us
-
io ho perso il bonus al primo colpo ma devo ancora giocare il deposito
penso che nel weekend con i campionati sarà possibile trovare qualcosa di valido
-
@cheesburger idem
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous scusatemi dopo che per 6 mesi ho tranquillamente depositato e prelevato da PlanetWin, ora se ne escono con un messaggio di validazione della carta per il prelievo, mah? (strano che non lo chiedano quando i soldi li depositiamo, vabbe'!)
Sulla mia carta non è riportato il nome e cognome, come mi comporto? invio anche in allegato il documento d'identità ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet