[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@gianluca88 L’ha postata @Eldorado333 qualche commento sopra.
Comunque è carpi Brescia GG su betstars a 2.05 e NG su planetwin365 a 1.93 (33€ dei 133 per coprirmi li ho giocati su sisal a 1.94)
-
@mr-cricket maledizione!
-
@m1scha ha detto in [Esclusiva ?] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@mr-cricket maledizione!
What?
-
@tmbfc Anche a me nella mia email non è arrivata, ma è facile che la trovi direttamente nel sito in cima a destra c'è una bustina bianca
-
Su Planetwin il nogoal si è abbassato a 1.80 proprio nel momento in cui ho depositato su betstars..:(
-
@mr-cricket ha detto in [Esclusiva ?] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@gianluca88 L’ha postata @Eldorado333 qualche commento sopra.
Comunque è carpi Brescia GG su betstars a 2.05 e NG su planetwin365 a 1.93 (33€ dei 133 per coprirmi li ho giocati su sisal a 1.94)
crollata la quota di pw365 a 1,80 proprio appena dopo aver scommesso su betstars, meno male che c'era pure l'1,94 di sisal che mi ha salvato le chiappe
-
Mi ha variato la quota mentre la giocavo quindi ora mi sono ritrovato tutto sfalsato cosa posso fare per bilanciare?
-
ricevuta anche io mi stavo già iniziando a fare domande esistenziali sul perchè, ma vedo che siamo già un bel po ad averla ricevuta
-
@beautifulmount Metti la quota 1.8 nel calcolatore, visto che si è abbassata dovrai contropuntare, punta la differenza tra quello che hai già piazzato ed il totale che dovresti piazzare ad 1.8 (avrai una perdita maggiore ma almeno sei coperto completamente)
-
Alla fine, come @m1scha, mi sono "accontentato" del rating >96% su Croazia-Grecia. Resta un pò di amarezza per il punta/punta perso all'ultimo secondo..ma poco male anche così Sperando di vedere questo famoso bonus xD
-
quindi..... deposita 100 e ricevi 100...... ?
-
idem io su Croazia - Grecia, non stiamo qui a pettinare i pipistrelli
-
100 euro anche per me!
-
@mr-cricket giusto ma a questo punto non mi conviene trovare una quota più vantaggiosa e poi fare la media tra le quote?
-
ma bisogna puntare sulla partita Svezia - Italia ?
Allora quello che ho capito.....
Deposito 100 euro........ ricevo subito bonus di 100 euro....
il bonus ha rollover 3 e deve essere usato entra 30 giorni.....vincolo sulla quota almeno 1,5 .........ma nessun vincolo sulle partite sulle quali scommettere.....
Per cortesia correggetemi se sbaglio........
-
@fabiobiondo non necessariamente
-
@fabiobiondo il bonus però non lo ricevi subito, ma dopo 48 ore.
Purtroppo non tutti si chiamano Betfair xD -
@davide ha detto in [Esclusiva ?] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@fabiobiondo non necessariamente
non necessariamente cosa?
-
@fabiobiondo non devi necessariamente giocare su svezia-Italia
-
@linkin ha detto in [Esclusiva ?] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@fabiobiondo non devi necessariamente giocare su svezia-Italia
okay grazie....... si va bene anche se il bonus lo accreditano dopo 48 ore importa solo che sia del tipo deposita e ricevi.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet