[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@davide ragazzi, entro questa sera carichiamo le istruzioni nel primo post, abbiate un po' di pazienza
-
@fabiobiondo il deposito puoi giocarlo come vuoi, puoi anche tenerlo per le prossime promo.
-
bene .... grazie....
-
Che spettacolo di bonus: un fulmine a ciel sereno. Il deposito entro quando devo effettuarlo dal momento che ricevo la mail?
-
@totoprati10 ha detto in [Esclusiva ?] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
Che spettacolo di bonus: un fulmine a ciel sereno. Il deposito entro quando devo effettuarlo dal momento che ricevo la mail?
dai T&C
Periodo di riferimento, indica l’arco di tempo intercorrente dalle 00:01 del 09.11.2017 alle 23:59 del 14.11.2017;
-
Speriamo che non facciano qualche ca.....ta ...........sarebbe un colpo basso aggiungere successivamente nelle condizioni vincoli con la partita Svezia - Italia ..........
ho piazzato il deposito su Francia U21 - Bulgaria U21
puntata a 1,11 bancata a 1,14caz.....ola ho troppi soldi distribuiti tra i bookmakers..... devo assolutamente fare la "vendemmia"......
-
Niente.. Non mi è arrivata le offerte a mail esclusive mi scansano
-
Arrivata anche a me!! grazie Planetwin365!!!!!
-
ricevuta pure io!!!
Ogni tanto una gioia! -
ho depositato, posso prelevare i soldi depositati una volta giocati prima che mi accreditino il bonus? e qualcuno lo ha già ricevuto?
-
E' preferibile scommettere i 100 a quote alte così da perdere subito su planetwin?
-
@kimizu92 è scritto tra le FAQ in cima
-
@totoprati10 sì, funziona come tutti i rollover
-
Bella, ricevuta pure qui a casa Fogg.
Ovviamente per la legge di Murphy ho pochissimo sulla carta di credito quindi ho fatto il trasferimento da PayPal Online oggi, spero che non passi troppo tempo per riceverli.
Poi vi massacrerò per le quote. -
Segnalo un buon rating per scommettere i 100 di versamento: punta punta under/over 2.5 su Honduras-Australia. Punta U2.5 su Planetwin e O2.5 su Better, quote 1.59/2.45 si ha un rating del 94%/94,3% a seconda dell'esito. Utile per chi ancora ha del residuo su Better da svincolare dopo la promo Stregati
-
@10marco su strarvegas è a 2,55 l'over2.5
-
@davide Anche su winga e unibet
-
Piazzata con -3/-3,9 ottimo
-
@davide ho usato Better perchè devo ripulire i soldi versati per la "Stregati" cmq grazie per la segnalazione
-
Anche io Unibet a 2,55 ora aspettiamo il Bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet