[5 Aprile] Snai • deposita 125€ ricevi 250 Giri Gratis
-
Buongiorno raga, ma dopo fatto il versamento il messaggio mi dice che posso giocare i freespins su qualsiasi slot blu, non solo quelle 2 indicate dalla guida....
-
@alib761 ciononostante sono valide solo quelle due slot.
-
@freddie ok grazie
-
Guadagnato (soldi prelevabili) 15,40€, includendo la bancata sul deposito di netto sono più di 11€, non è affatto male
-
Chiuso con 25,8 euro di profitto, non male.
-
Chi mi puo spiegare come giocare il guadagno dei free spin?
-
@proiz due sono i metodi.
- rigiocarli ad una slot con spin minimi
- utilizzare il casinò live ( se è la prima volta ti consiglio di leggere questa guida )
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo?_=1649171781442
-
@freddie ciao, appena ricaricato con codice ma nessun messaggio possibile? grazie mille
-
@omar controlla direttamente sulle slot in promo se ti viene data l'opzione di utilizzare i free spins. Pure a me non era uscito nessun messaggio a deposito fatto ma risultavano comunque accreditati
-
@stabiloblue10 Io ho versato anche se avevo ritirato ieri 200 €, penso che se versi non si facciano mai problemi....e neanche se perdi
Ho giocato poi 125 giri su una slot e 125 sull'altra. Sono usciti con 8,27 che ho rigiocato sulla roulette con il metodo delle 5 sestine e con 4 giocate da 2.5 ho preso altri 2 €. Sono uscito quindi con 10,27
-
dopo quanto arrivano i giri gratis?
-
@janiskelly dovrebbero essere accreditati immediatamente
-
@janiskelly se hai depositato correttamente ti basta entrare in una delle 2 slot, sono accreditati in automatico
-
@chomp96 a me non apre le slot come mai dice sempre errore
-
-
Certo che è emozionante leggere "grande vincita" per 70 centesimi
A questo giro mi ha deluso l'amata blood sucker che mi ha abbattuto i 12 euro di bonus reale ottenuti con i free spin. Non si può vincere sempre
-
Salve, mi sono trovato un bonus gold di 30 euro su Snai, accreditato la mattina del 07/04. So che questa no è la discussione giusta ma non sono stato capace di trovare l'offerta dalla quale deriva quel bonus. Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare?
-
@brazz quota minima 1.5 rollover 3x
-
@caccione grazie, sai anche dirmi da dove può arrivare?
-
Ciao @Staff-NinjaBet ma l'importo vinto dai freespin entro quando li dovrò giocare? E su quale slot?
-
@dave8585 puoi utilizzare la slot che preferisci.
Il bonus non ha scadenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet