[7 - 10 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Ragazzi ma il Multiodds di Goldbet sta avendo problemi. Risolto si riapre
-
@turtya il sito Goldbet in questi giorni ha alcuni problemi tecnici che si ripercuotono sulle quote, può capitare che scompaiano per alcuni minuti ma poi tornano in automatico dopo poco
-
ciao. mi valgono i 40 euro di questa ricorrente per i 50 euro settimanali anche se le singole partite non rispettano quota minima 2.5 ma nel totale la multipla ha 2.92 di quota vero?
-
@peli si valgono
-
perfetto grazie
-
salve, ho puntato 5€ per sbaglio, posso puntare altri 35€ oppure conta solo la prima scommessa?
-
@ahmed ha detto in [7 - 10 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
salve, ho puntato 5€ per sbaglio, posso puntare altri 35€ oppure conta solo la prima scommessa?
non vale la prima,puoi farne un altra da 40
-
@ahmed Fanne un'altra da 40 e nel multiodds metti 45
-
Questo post è eliminato! -
@mourinho90 ok grazie, quindi diventa un rf 45/20 per me
-
@ahmed 45/16
-
@Staff-NinjaBet ho fatto un multipla da 40 con il bonus, quindi in questo caso la multipla non vale come qualificante e devo rifarne un'altra giusto?
-
@fabrik96 giusto
-
buonasera,ho giocato la multipla alle 8 40 e ho inserito la juve che ha giocato 5 minuti dopo,posso stare tranquillo sul fatto che la partita l ho giocata prematch e non live?
-
@eziolino certo
-
Probabilmente chiuderò in negativo... purtroppo in quel momento avevo i miglior rating con le favorite...spero che la Roma non vinca (1.30 di guadagno) altrimenti dovrò sperare che la quota dell'ultima cali...
-
@aleroby84 eh sta settimana andrà male per molti, sono peggiorati un sacco tutti i rating tra ieri e oggi
-
a me sono stra migliorati tutti peccato abbia finito la multipla per la lazio
-
Ragazzi dimenticato di bancare e quota attuale ovviamente in straperdita, cosa conviene fare?
-
@marcosilva33 Ovviamente conviene bancare per evitare di perdere tutto.. meglio una straperdita e non la perdita totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet