[7 - 10 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Simpatici i signori di goldbet per la prossima...
-
@aleroby84 qui però non vengono a dire che è colpa dei Ninja, alle promo sulle Lotterie invece era colpa dei Ninja...
-
@mezbar senza entrare nel merito della cosa (e senza poter vedere il messaggio che citi, ma posso immaginare) stai paragonando una promozione (questa) da 15 euro al mese ad una che ne faceva far 90
E comunque è il naturale corso delle cose, è stato acquistato da better, pian piano le promo diventeranno uguali per entrambi
-
@caccione dai, ero ironico, ogni volta che una promo scompare, tutti vengono a dire che è colpa dell'effetto Ninja
-
@mezbar è come il riscaldamento globale, non saremo l'unica causa, ma sicuramente diamo una spinta verso il declino
-
Secondo me è solo una temporanea sospensione pasquale.
-
@vitellone non ancora, generalmente arriva dopo le ore 10
-
Insieme al 20 hanno dato anche un2 , poiché ho visto che bisogna giocare pure questo in una multipla a 4 eventi , è possibile giocare direttamente 22 in unica soluzione ?
-
@danielsan si puoi giocare assieme i due bonus se hanno gli stessi requisiti
-
@davide cambiano solo i giorni , uno sta scritto 7 ed un altro 3 , entro questi basta giocare vero?
-
@danielsan si esatto
-
Questo post è eliminato! -
@andrea18x ha detto in [7 - 10 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Qualcuna sa a cosa sono dovuti i 2€ extra? E chiedo conferma se piazzo la scommessa entro la data di scadenza citata le partite possono comunque terminare entro tale limite giusto?
è un regalo extra,le partite possono terminare anche oltre basta giocarle entro la scadenza
-
@eziolino perfetto grazie
-
ho ricevuto un ulteriore bonus da 3€ con gli stessi T&C, leggevo che posso fare direttamente una multipla da 23€, confermate?
-
@frapeiv07 sì
-
Ancora non ho ricevuto il bonus da 20€ ma solo un bonus da 3€, qualcuno con lo stesso problema?
-
@cestino ha detto in [7 - 10 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ancora non ho ricevuto il bonus da 20€ ma solo un bonus da 3€, qualcuno con lo stesso problema?
Anche io da 2 euro, ho contattato l'assistenza che mi ha detto che verificheranno però il bonus scade domani...che fare?
-
@k4k4shi1989 non ho idea, ora provo anche io a contattare l'assistenza. Il punto è che sono sicuro di aver partecipato alla promozione quindi ho diritto al bonus
-
Questa settimana non c’è la promo sulla serie a?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet