[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
non riesco a ricaricare il conto, ho usato sia postepay che skrill..a qualcuno dà lo stesso problema?
-
@m-ale92 ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
anche io sono limitato dal priority e la promo la vedo...però non vorrei ricaricare e non vedermi essere accreditato il bonus, se qualcuno limitato ha provato può farci sapere?
Se puoi vedere la promo e puoi attivarla vai tranquillo
-
Io ho attivato la promo, ricaricato, giocato ma non mi è arrivato il bonus. Eurobet sempre pessima.
-
@ilmemole ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
@Staff-NinjaBet Come faccio a capire quale Bonus prende prima, quello da 30€ oppure quello da 10€? Grazie
Quello da 10€, se scommetti 150€ prende 10€ di bonus e gli altri 140€ ti vanno a completare l'altro bonus, se vuoi completare tutti e due scommetti 160€ e sei a posto
-
i 150 possono essere divisi in più puntate?
-
Se prelevo da Eurobet parte dei 150€ e poi faccio il versamento vale lo stesso?
-
@carcop99 non è vietato prelevare nella guida, quindi puoi farlo. Non è il massimo dal punto di vista del non dare nell'occhio, ma non è vietato.
-
Raga su per giu che rating avete trovato?
-
@danielsan Io ho giocato 40€ su una a 93.04 , più tardi faccio le altre, sperando di trovare rating più alti di partite di coppe e campionati maggiori. Non voglio rischiare con Eurobet!
-
@kiway_xx vabbe secondo me dipende sempre da come sei profilato, io quando gioco faccio sempre scommesse da 100
-
posso giocare qualficante e bonus sulla stessa partita?
-
@rossbet sì certo
-
@danielsan 93/94...non di più. mi sono accontentato di guadagnare poco meno di 20 euro
-
@palvit che rating penosi , fra lui e snai nn so chi è peggio…
-
@danielsan In realtà se guardi adesso e aggiorni ogni volte le quote, trovi rating anche di 97
-
Ho scommesso una parte del deposito (100€) su vittoria della Roma, ma all'ultimo momento Eurobet ha abbassato la quota da 2.00 a 1.97, così la puntata non vale, giusto?
Dato che bisognava scommettere a quota 2 e superiori ho perso il bonus, o posso fare un altro deposito? -
Ma quindi devo per forza scommettere 150 euro entro le 19?
-
@gabry88 No, ti basta aderire e depositare entro le 19
-
@kiway_xx sono sceso [censored] paletta
-
Che quote schifose, si guadagna sempre meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet