[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
Mi sono fidato di Ninjabet e invece nei termini
"Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA ed effettuare il deposito.
Promozione valida entro le 19:00 di Giovedì 7 Aprile 2022. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale." -
@pupassetto non ha comunque valore questa loro indicazione, il bonus sarebbe risultato “scaduto”. I T&C della promo sono chiari, c’è tempo fino al 9, si tratta sicuramente di un problema tecnico temporaneo.
-
I termini sono chiari e la guida è corretta:
probabilmente hanno un problema tecnico temporaneo.
-
E' questo che è molto a interpretazione -> "Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale."
-
@Staff-NinjaBet quindi l’abbiamo preso nel sederino?Mannagg o sapevo…
-
@davide sono appena stato in chat perchè ho depositato prima delle 19 ma effettuato la giocata da 150 euro alle 19.02 e niente bonus... l'operatore ha detto che bisognava giocare entro le 19 e il bonus entro 48 ore
-
@lyumard il periodo promozionale è "entro le 48 ore dal deposito"; come giustamente faceva notare lo staff "il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 48 ore". bisogna insistere su questo!
-
@carlozack devi far valere quello che c'è scritto nei T&C, non sono interpretabili quelli
-
@davide Speriamo ma hanno anche tolto la promozione da quelle disponibili
-
@ninjafed questo perchè ovviamente non è più attivabile dalle 19.00
-
@ninjafed l’hanno tolta perché si doveva depositare entro le 19, @Staff-NinjaBet cosa possiamo fare noi che nn abbiam giocato ?
-
@davide ho detto più volte che nei termini stava scritto che bastava depositare entro le 19 e che la giocata potevo farla entro 48 ore ma niente da fare
-
Ciao, qualcuno di voi ha ricevuto il bonus? Perché io ho rispettato tutte le condizioni richieste ma non ho ricevuto niente
-
@matte90 a che ora hai giocato?
-
@danielsan potete sollecitare la loro assistenza facendo leva sul fatto che i T&C permettevano di sbloccare il bonus entro 48 ore dal deposito e non entro le 19.
-
@carlozack come hai fatto a parlare con l'operatore? Io non riesco a schiodarmi il bot
-
Nel vecchio moltiplicatore, dell'anno scorso ormai, bisognava giocar tutto entro la fine della promo, avranno sbagliato a scrivere i tec, infatti io ho giocato subito tutto dando per scontato fosse come quello vecchio, rompetegli le balle in chat anche se il book ha sempre il coltello dalla parte del manico
-
@davide IO ancora devo giocare come posso dirgli........?
-
@matte90 basta che scrivi che vuoi chiudere il conto
-
@danielsan se non vuoi fare una giocata e dimostrare che il contatore non va avanti, puoi solo attendere che risolvano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet