[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
@caccione esatto, proprio quello che intendo. Hanno scritto alla cazzius, e la conseguenza è che la cosa è ambigua. Vabbé, speriamo che si rendono conto della cacata
-
@del92 che odio ora devo pulire il deposito perdendoci soldi.... ste m e rd e!
-
@danielsan ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
@del92 che odio ora devo pulire il deposito perdendoci soldi.... ste m e rd e!
solo sure! stavolta mi faccio limitare!
-
@danielsan tranquillo che non sei solo, andassero a cag... loro e quota 2, limiti di tempo e ca.. vari . Proponessero di nuovo il succoso 10% di rimborso quando giocano i campionati parrocchiali!
-
pero cavolo se tutti si lamentano dovrebbero rendersi conto dell errore!! ste caccole!
-
Ragazzi a me non hanno assegnato il Bonus questa mattina, dopo aver aspettato 30 minuti al telefono, mi dicono che sono stato limitato. Non mi dilungo sul fatto che gli rispondo che se mi mostrano la promo e mi fanno caricare dal link, sono in torto, ma nulla da fare. Chiuso il telefono, invio mail ma restano sulle loro posizioni. Invio nuova mail di diffida in copia alla Polizia Postale, GDF, AAMS con tutti gli screen, bonus accreditato dopo 30 minuti.
-
@gallocedrone78 allora per farci accreditare il bonus dovremmo fare tutti cosi!
-
E si va di diffida potente allora
-
se qualcuno ha novità me lo faccia sapere............
-
Io ho giocato 100 euro prima delle 19.00 e 50 poco fa perché le quote erano davvero pietose....morale della favola, 66% di sblocco bonus e quindi bonus non assegnato...
-
@teana7 quindi abbiamo la certezza assoluta che nn sanno scrivere i t e c sti infami!
-
Li sto rileggendo, entro le 48 ore in realtà c'è scritto che andava rigiocato il bonus. In effetti è poco chiaro che bisognasse anche scommettere entro le 19...."promozione valida entro le 19 etc etc".....molto vago ma tant'è
-
Quindi alla fine ora ho buttato la promo nel gabinetto però ancora devo giocare , quindi ora nn so se rischiare o meno….
-
@teana7 ribadiamo i T&C nuovamente:
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus. -> "sarà sbloccato" -> "operazione di sblocco del bonus che si esegue raggiungendo il volume di giocata"
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro 48h dal momento del deposito su scommesse sportive a quota minima 2.00.
-
Quindi le scommesse andavano piazzate entro le 19?
-
ho partecipato correttamente alla promo ma non ho ricevuto il bonus. è impossibile tramite la chat parlare con l assistenza... cosa posso fare?
-
@rixxio leggere i messaggi prima del tuo
-
@gallocedrone78 ottimo grazie lo faccio subito, puoi condividere anche le email che hai messo in copia?
-
@davide come ce lo fai capire ad eurobet?
-
Speriamo allora che lo assegnino, anche se parlare con loro tramite chat sembra impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet