[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
@teana7 ribadiamo i T&C nuovamente:
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus. -> "sarà sbloccato" -> "operazione di sblocco del bonus che si esegue raggiungendo il volume di giocata"
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro 48h dal momento del deposito su scommesse sportive a quota minima 2.00.
-
Quindi le scommesse andavano piazzate entro le 19?
-
ho partecipato correttamente alla promo ma non ho ricevuto il bonus. è impossibile tramite la chat parlare con l assistenza... cosa posso fare?
-
@rixxio leggere i messaggi prima del tuo
-
@gallocedrone78 ottimo grazie lo faccio subito, puoi condividere anche le email che hai messo in copia?
-
@davide come ce lo fai capire ad eurobet?
-
Speriamo allora che lo assegnino, anche se parlare con loro tramite chat sembra impossibile
-
@teana7 fai chiusura conto
-
C'ho parlato ora in chat ma non lo danno
-
@marco19811 GLI hai riportato quello che ha scritto Davide?
-
@danielsan si parola per parola ma affermano che è riguardo al bonus la rigiocabilità nelle 48 ore successive, la qualificante entro le 19
-
@marco19811 MA CAVOLO manco i tec sanno scrivere e vogliono avere pure ragione!
-
@marco19811 come hai fatto a parlare con un operatore aggirando quello virtuale?
-
@gallocedrone78 grazie delle indicazioni, farò sicuramente anch'io cosi'. Gentilmente potresti indicare quello che hai scritto nell'email di diffida? Saresti molto di aiuto, grazie!
-
@teana7 te l'ho scritto mille volte , scrivi chiusura conto e ti passano l'operatore....
-
@danielsan scusa non avevo capito
-
@danielsan ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
@teana7 fai chiusura conto
anche le tue T&C erano poche chiare
-
@teana7 scusa ho scritto scrivi chiusura conto
-
@samabet Trovarle
-
gli operatori in chat sono tutti occupati!! staranno tutti a lamentarsi! ma cavolo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet