[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
@spiabet365 A me invece hanno dati 2 bonus da 30€, uno già giocabile (che anzi ho appena giocato però non ammetteva quote inferiori a 2), e l'altro che devo ancora finire di riscattare. Boooh
-
@ibisco7 Cioè anche tu ne hai 2 ?
-
a qualcuno non funziona la chat?
-
@ream per ora ho solo 1. Più quello di ieri sulla ricarica, ancora non sbloccato, anche se ho fatto le scommesse.
-
@ibisco7 Allora quasi 2, come me (a sto punto finisco di riscattarlo, poi se me lo daranno bene...)
-
Bonus arrivato
-
salve, al sottoscritto ancora niente! Sono l'ultima ruota del carro. Sigh :-(((
-
@spiabet365 ok però nella sezione dedicata ove compare il bonus ha una scadenza, nel mio caso il 9 aprile, ora, nella guida leggo che lo accrediteranno entro l'11. Francamente, ci sto capendo poco.
-
@silvanos anche io, ho scommesso 50 ieri prima delle 19 e il resto oggi
-
Niente altra giocata su primo tempo a quota 2 non conteggiata come qualificante. Mi sa proprio che i primi tempi non rientrano nella promozione.
-
@theblur non dipende da quello, hanno un bug sulla Barra. Leggi i messaggi prima nella discussione.
-
Come si fa per parlare con un operatore?
-
@theblur ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
Come si fa per parlare con un operatore?
apri la chat e scrivi "chiusura conto"
-
Se può essere utile io oggi ho parlato con l'assistenza e mi hanno confermato il malfunzionamento nella barra del bonus.
Mi hanno confermato che riceverò il bonus entro la giornata di domani e che la scadenza delle 48h della giocata del bonus verrà ovviamente prorogata -
Ma solo io trovo difficoltà con l'oddsmatcher per Eurobet, che presenta quote quasi mai corrispondenti alla realtà, o sul book o sull'exchange? E' una tortura!!!
-
Altra domanda: la scadenza per le scommesse qualificanti, indicata come 09/04, va intesa fino alle 23:59 di domani 9 aprile oppure tenendo conto delle 48 ore effettive a partire dal deposito?
-
@Staff-NinjaBet scusate ma non ci dto capendo più niente. Questa promo ho giocato i 150€ richiesti, attendo quindi il bonus lunedì. Ieri in chat mi hanno dato un bonus deposito 50% fino a 10€, già sfruttato. Ora ho ricevuto anche questa:
Ricaricare questa settimana conviene! Riceverai subito 25€ di Bonus da spendere su tutti i prodotti.
Approfittane ora, l'offerta scade il 10 Aprile 2022.
Aderisci alla Promozione cliccando sul tasto verde PARTECIPA
Effettua la Ricarica di 150€
Ottieni un Bonus spendibile su tutto di 25
Dite che é meglio lasciare perdere? Anche in questa devo giocare il deposito a quota >2 -
@matteo95x puoi sfruttare anche questa, non ci sono problemi con il bonus che attendi
-
@davide ok grazie, pensavo che il sovrapporsi dei vari depositi potesse creare problemi
-
Si può prelevare dopo aver scommesso i 150 ma prima di aver ricevuto il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet