[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
@Staff-NinjaBet, posso chiedere aiuto?
-
@losciabolatore si, devi giocare in tutto 150€ per sbloccare il bonus, entro 48 ore dal deposito
-
@davide la partita può terminare successivamente?
-
@losciabolatore si, lo abbiamo scritto anche nelle FAQ in fondo alla guida
-
Ma a voi progredisce la barra bonus dopo aver piazzato la scommessa qualificante?
-
...ma io mi chiedo ... questi sono sul mercato da xmila anni... ma ancora hanno problemi con le barre di avanzamento bonus?????
-
@robynet Hanno sbagliato i t&c, la promo è già finita, stanno erogando i bonus solo per non vedersi 40 mila persone in chat a lamentarsi, la barra non aumenta perchè non era quella la promo in origine
-
A me non si è mossa da zero... Forse la fanno proghedire manualmente dagli operatori ? Mha speriamo bene ! Qualcuno ha notato avanzamenti?
-
@caccione ...peggio ancora... sono xmila anni e ancora sbagliano i t&c delle promo!!!!
-
Allora, fosse così, in questo caso ... tutto nella norma !
-
Buonasera, il bonus in quanto tempo si attiva? , ho giocato i 150 a quota superiore a 2, ma il bonus è rimasto in assegnato non maturato;
-
ho giocato 160 di cui 10 bonus.. può essere un problema?
-
Questo post è eliminato! -
@Guzzler se i 10 euro li ha scommessi a parte no, nei T&C dice che la scommessa deve essere interamente fatta con saldo reale
-
@ross-ro come da aggiornamento della guida arriverà entro l'11 aprile, con tutta probabilità prima dell'11 stesso non arriverà
-
@chomp96 Per prelevare non esistono vincoli giusto?
-
@roxlondon esatto, non ci sono problemi al riguardo
-
Mi sembra di aver capito, che è arrivato il bonus !!
-
Confermo, bonus appena accreditato!!!
-
Salve, Ripropongo la domanda in quanto ieri non ho avuto risposta ai miei dubbi.
Stamattina ho giocato la multipla 200/50 pensando di qualificarmi, ma la barra della % é rimasta a zero.
Qualcuno è nelle mie stesse condizioni? Grz in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet