Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@m-ale92 che sia la nona o la decima almeno per questa settimana non cambierà niente, visto che anche nella decima dovrai piazzare la scommessa in rf, per ricevere poi nella undicesima il bonus rimborso, in ogni caso se ti sei iscritto nella settimana 7-13 marzo quella dove ti trovi ora è la decima settimana, dove dovrai fare l'ultima rf
-
Ma nel caso di vincita della ricorrente di oggi, l'rf di fine settimana come diventerebbe? giocando 30 intendo @Davide
-
@ciccopuma ti basterà aggiungere alla giocata di base di 100€ la cifra della vincita netta che avrai da quella giocata, considerando quella in base alla quota normale giocata
-
grazie @Chomp96 ... io la scorsa settimana non ho fatto la giocata, ho perso il diritto al bonus? altra domanda per la ricorrente vale se gioco con saldo bonus?
-
@ciccopuma no, non hai perso il diritto al bonus, hai solo perso una delle settimane promozionali, e si, il saldo bonus è valido come qualificante per la ricorrente, ma in ogni caso non verrà usato per essa essendo giocabile a quota minima di 1,5, mentre la quota base di quella giocata è minore
-
quindi vediamo se ho capito bene, essendo che la quota attuale è 1.31 metti che gioco 30 euro e vinco, l'rf che devo fare sarà 110/25?
-
@ciccopuma esatto
-
@chomp96 Quella di ieri se non ricordo male era una supermonsterbet e per tali giocate il saldo bonus non è da utilizzare, pena la ricezione del bonus. Dico bene?
-
@mourinho90 esatto, ma in quel caso in ogni caso non sarebbe stato usabile essendo la quota minima del bonus di 1,5 e quella della quota base di quella maggiorata di 1,3
-
@jonny87 ha detto in Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
dal book dice che questa settimana è la tranche n9....
Dove si verifica questa info sul book?
-
@guzzler ce la sezione bonus dove puoi verificare
-
I bonus ricevuti dalle scommesse perse hanno una scadenza?
-
@stevienicks ci risulta scadano dopo 7 giorni, in ogni caso seguendo la strategia della guida verranno usati in automatico subito nella scommessa in rf
-
@chomp96 Ciao, se in una multipla una quota da bancare cambia, la modifico su betfair rimanendo su quella indicata dal calcolatore dato che si può modificare o continuo con la quota che mi propone betfair?
-
@mb18 devi fare il contrario, e quindi modificare la quota banca che vedi sul multiodds per quella partita e mettere l'attuale quota banca rosa che vedi su betfair, e bancare quanto ti verrà indicato su quella nuova quota
-
@Staff-NinjaBet si può fare anche live?
-
@quinja85 si, purchè terminino durante la settimana ovviamente
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ma è normale che Admiral non faccia prelevare con carta di credito? (carta con cui ho depositato...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet