Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
Ciao, ma se faccio la scommessa da 100, nel conto rimangono i 5 euro non prelevabili, li dovrò usare per la settimana successiva, quindi nel caso fare una scommessa da 30 euro?
-
@michele_9577 potrai usarli direttamente nella scommessa da 100€ successiva
-
ok grazie, si avevo sbagliato a capire, ho letto meglio la guida, nel caso mi arriva il bonus avrò i 30 quindi faro 30 + 70
-
@michele_9577 esatto
-
Se deposito con carta il prelievo non è possibile in nessun modo? nemmeno con bonifico?
-
@giupippo sì certo con bonifico potrai prelevare.
-
@freddie ok quindi qualsiasi carta io scelga per depositare, basta un qualsiasi iban per poter prelevare, corretto? Nella guida sembra che a parte la postepay non si possa prelevare.
-
@giupippo corretto, ovviamente deve essere a te intestato.
-
@davide Come rf che percentuale minima consigliate? 40% o + andrebbe bene?
-
@l13763m sì andrà bene
-
@freddie ok grazie
-
Ciao a tutti, scusate ma con questo bonus io vengo rimborsato se perdo, se dovessi vincere la scommessa o le scommesse della settimana non sfrutterei il bonus?
-
Questi sono bonus aggiuntivi o non c'entrano niente?
Dopo aver confermato il tuo indirizzo email potrai iniziare a giocare su AdmiralBet e ad usufruire di tutta l’offerta promozionale che ti è stata riservata, iniziando subito con 50 Free Spin in omaggio da giocare alla slot Book Of Ra Deluxe, l’amatissimo grande classico di casa Novomatic.
In più, dopo averci inviato il tuo documento di identità e verificato il tuo conto di gioco, riceverai anche 40€ di Bonus senza deposito per giocare subito alle tue slot preferite!
-
@guzzler sì, bonus aggiuntivi non sfruttabili.
-
Admiral è un sito che saltuariamente tende a limitare i conti?
-
@giupippo se vinci si, se perdi no. A meno di sure allora anche se perdi ti limita
-
@davide consigliate di attendere la verifica del conto o si può comunque già versare i 100 euro?
-
@l13763m puoi procedere subito
-
Salve a tutti, quindi registrandomi ed effettuando il primo deposito domani la promo per me sarà attiva x 10 settimane giusto?
-
@mimmoster sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet