Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
Ciao, domanda forse banale.
Se gioco i miei 100 euro in RF, e vinco (quota 1,55, quindi vinco 155).... posso rifare la rf 155/25 nella stessa settimana? -
@andr3u io non so come fosse in passato ma mi sono registrata con la benvenuto precedente e sono alla settimana 8, ancora nessuna limitazione. Non mi trovo malissimo ma, se mi dite che potrebbe limitare, finita la benvenuto volo via
-
@anmaneri nel senso, ricevere 50 euro di rimborso totale? Se intendi questo ovviamente no
-
@anmaneri sì certamente
-
Una domanda ragazzi, volevo provare a fare già la qualificante senza aspettare il bonus (la scorsa settimana l'ho chiusa con posizione netta negativa), il bonus che dovrebbe arrivare venerdì ha scadenza?
Perché in caso lo lascerei sul conto per la qualificante della settimana successiva (aspettando magari il venerdì per cumularli, se dovessi andare ancora in negativo questa settimana) -
@cinghiale scadrà dopo 30 giorni, potrai quindi usarlo la settimana seguente senza problemi.
-
@freddie grazie ragazzi, letteralmente dei fulmini come sempre
-
Ciao a tutti
mi sfugge il senso di questo passaggio:
"Ho già piazzato la scommessa qualificante per il rimborso, posso fare altre scommesse in quella settimana?
No, non è possibile piazzare altre scommesse dopo aver giocato la qualificante a rimborso, a meno che non terminino in una settimana solare successiva."
E' inteso come nessuna scommessa in generale o nessuna scommessa che rispetti i parametri della qualificante?
In ogni caso... perché? -
@momoz nessuna scommessa in generale che termini in quella stessa settimana. Altrimenti se risultasse vincente ti invaliderebbe il rimborso che devi ancora ricevere
-
@davide ma porc... mi era sfuggito quel passaggio e per una vaccata di 48 centesimi mi sono giocato il riborso.
Anzi, aspetta un attimo. Mi dici "del riborso che devo ancora ricevere" ma questa settimana il rimborso non mi viene perché ho vinto la scommessa della settimana precedente. Sono salvo?
Oppure intendi l'eventuale rimborso della settimana prossima? Perché per quello la partita si deve ancora svolgere e al momento non so se mi verrà... -
@momoz intendo proprio il rimborso che devi ricevere la settimana prossima, per il quale ti sei qualificato con la RF di questa settimana
-
@davide allora mi sono fregato da solo. Se l'RF perde (che è molto probabile vista la quota) ho perso anche il rimborso.
A questo punto chiedo l'ultima cosa: la settimana prossima posso continuare tranquillamente con la promo? -
@momoz se la giocata in RF deve ancora terminare, puoi ancora sistemare le cose, basterà fare un'altra giocata sullo stesso esito di quella in RF, pari all'importo netto che vinceresti dall'altra giocata che hai fatto.
Se per esempio ha giocato sul pareggio di Inter bologna la RF, e in un altra giocata rischi di vincere 50€ netti, puoi giocare altri 50€ sul pareggio di Inter bologna in modalità Normale (sempre in punta e banca) così da ricevere in ogni caso il rimborso
-
@davide se non ho capito male il tuo suggerimento penso a questo punto di non avere problemi: ho giocato in live su una partita che mi ha fatto guadagnare 0,48€.
Se l'eventuale rimborso è dato dai 25€ meno i 48 cent direi che non c'è assolutamente nessun problema!
Ci sono? -
@momoz si è così, se hai vinto al netto della tua puntata solo 48 centesimi, al massimo riceverai qualche cent i meno di rimborso la settimana prossima
-
@davide ottimo, ti ringrazio per il supporto
-
Vedo che non sono il solo ad aver avuto dei dubbi su quella frase.
Credo che il criterio sia: se hai già giocato, e perso, non puoi più giocare
Se hai vinto, devi valutare la posizione netta (ovvero, banalmente: hai giocato 100 a 1,55. Visto che hai vinto 155 euro, devi scommettere con RF 155/25).Così mi sembra chiaro. Confermate?
-
@anmaneri sì, è così
-
@cinghiale io volendo piazzare sempre la qualificante prima di venerdi faccio sempre così e ogni volta uso il bonus ricevuto la settimana prima (quindi quello della qualificante di due settimane prima)
-
Oggi è tutto il giorno che il sito non funziona, ho dei soldi li, mi devo preoccupare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet