[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
Da un breve calcolo, se ne ricavano 3 euro (10*3.50/1.65=21.21 , arrotondato a 22 perchè non si possono scommettere cifre con la virgola ... 35-10-22=3).
Si @John -
@Eldiablo333 su planetwin andrebbe puntato sul "non segna" di Kane giusto?
-
Rettifico... nel caso non segni Kane il guadagno dovrebbe essere di poco oltre i 4 euro, considerando i 0.79 cent in più puntati su Planetwin
-
@Eldiablo333 ok grazie
-
Prossimo bonus, prossimo ban
-
dove si vede questa promozione o arriva solo ad alcuni?
-
@camice84 la pubblicano il venerdì ed è valida per tutti.
-
@Claudio-NinjaBet non la vedo dal sito?
-
@camice84 c'è sul sito ma solo il venerdì dalle 12
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00:
@camice84 c'è sul sito ma solo il venerdì dalle 12
grazie
-
Quota sul basket ... Qualcuno ha capito bene quanto é il massimo ? Poiche su termini e condizioni c ho capito poco. Grazie
-
@Rache80 purtroppo è sul CSKA vincente eurolega. bisognerebbe coprirsi scommettendo su cska non vincente ma non sembra disponibile su alcun sito di scommesse... direi che non è sfruttabile.
-
Io ho fatto cosi ... Ho messo 10 su vittoria e ho bancato di 10 sulla prima gara del cska ... Se perde vado paro se vince banco sulla finale considerando la responsabilità della senifinale e la responsabilità dell eventuale finale del cska .cosi facendo se non sbaglio qualcosa potrei ricavarne o al massimo non perdo
-
@Rache80 se proprio vuoi farlo ok... ma fai bene i conti . dipende anche dalle quote dell'eventuale finale.
-
Se la superquota riguarda un marcatore non si può bancara su Betfair, giusto?
-
@gi416384 come al solito punteremo il "Non segna" su planetwin365. Il guadagno atteso dovrebbe essere dagli 8 ai 9€. Aspettiamo che claudio carichi le istruzioni.
-
-
su planet non mi da la quota dei marcatori, a voi??
-
@zulebet non ti esce a questo link https://www.planetwin365.it/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=405324
-
nemmeno io vedo le quote su planetwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet