[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@enrs di niente. meglio chiedere così si capisce meglio
-
Ah ah @Eldiablo333 ovviamente per chi può su Eurobet! Ovviamente li chiamiamo miracolati!!
-
Hamilton in pole ... si puo bancare oppure x questa settimana si passa ?
-
@Rache80 appena caricato le istruzioni. devi puntare su planetwin365 Hamilton Non Vincente Pole
-
Cavoli, pensavo non si potesse sfruttare e nel frattempo la quota su planetwin365 è scesa a 1.62 5€ non sono male ad ogni modo dai.
-
una domanda... ma perchè su Eurobet si fa riferimento al giorno 10/06 ore 19.00 (che da quello che leggo è l'effettivo giorno ed orario in cui si terranno le qualifiche per la pole position) mentre su PlanetWin si fa riferimento al giorno 09/06 ore 16.00 che è l'orario in cui verrà effettuata la prima sessione delle prove libere? spero di essere stato chiaro nella domanda...
-
@Liuke Si, su Eurobet la razza degli scommettitori NON limitati è in estinzione
-
@luigi ho controllato questa mattina al telefono con planetwin365. si riferiscono alle qualifiche ufficiali.
-
Ma, scusate, dove cavolo vedo il mio saldo su Planetwin? Il loro sito è peggio di Totosi...
-
@Matt clicca su "il mio conto"
-
a voi fa giocare su planetwin?
-
@syd88 a me no, ed ho già piazzato la scommessa su eurobet....inizio ad avere paura
edit. appena accettata la scommessa, per fortuna
-
@DottiestPrism89 anche a me non accettava la scommessa, ho dovuto ritentare 10 volte
-
Accettata con riserva su planetwin.. Qualcuno sa il possibile motivo?
-
@KiRiN Evidentemente troppe giocate su quella quota e si sono insospettiti
-
Mi e' arrivato due ore fa messaggio via mail che mi esclude dalla possibilita' di usufruire dei bonus. Ho chiesto motivazione e mi hanno risposto di telefonare dalle 15,30 alle 17.
-
Questo e' il messaggio esatto :
Data : 09-06-17 18:01Oggetto : Esclusione bonus
Messaggio: Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai più diritto alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive.
Assicurandoti che la decisione è frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550.
Cordiali Saluti
Eurobet.it -
@evertonfab benvenuto nel fan club degli esclusi da Eurobet!
-
diciamo che ormai quelli di Eurobet ormai mettono le promo solo per fare "abboccare" i pesci all'amo.... boh! Continuo a non capire perchè facciano le promo....
-
Superquote di 5 invece di 3.55 su Alessandria di domani. Con bancata intorno a 3.7 su betfair (al momento è intorno a 4, speriamo che scnederà) guadagno di quasi €3,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet