[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@evertonfab benvenuto nel fan club degli esclusi da Eurobet!
-
diciamo che ormai quelli di Eurobet ormai mettono le promo solo per fare "abboccare" i pesci all'amo.... boh! Continuo a non capire perchè facciano le promo....
-
Superquote di 5 invece di 3.55 su Alessandria di domani. Con bancata intorno a 3.7 su betfair (al momento è intorno a 4, speriamo che scnederà) guadagno di quasi €3,5
-
la quota su betfair e 390..............
-
@tilla adesso vedo 4 e qualcosa
-
Si ora si... Mi era venuto un colpo
-
Eurobet chi?
-
ma dove sta berardi segna su eurobet ??? non lo trovo
-
@Rache80 clicca su giocatori calcio nel menu di sinistra e poi cerca berardi (vai di ctrl f)
-
Sono state tolte le quote su planetwin sulla partita Germania - Italia
-
@matteorosati95 io le vedo https://www.planetwin365.it/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=414686
berardi non segna adesso è a 1.25
-
Ok grazie, ora ho visto! Non so perché con Chrome non le faceva vedere, con Safari si
-
hanno abolito la super quota?
-
niente superquota?
-
@Heisenberg @camice84 vediamo se la postano più tardi
-
Il week-end è più brutto da quando c'è Eurobet.
PF
-
@Claudio-NinjaBet Ma sbaglio o hanno rimesso la superquota il venerdì? Oggi c'è una sul primo marcatore della partita Empoli - Bari ma non è sfruttabile.
-
@lorenzo sì esatto
-
scusate la mia ignoranza ma se su eurobet conviene o no fare sto benvenuto..non capisco bene...sono nuovo non vorrei rischiare 400 euro...se non avessi bisogno di soldi non farei MB
-
@Emix certo, che conviene, fatti prima le ossa sugli altri book se non sei ancora sicuro di sfruttare questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet