[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
Eurobet • super quota venerdì dalle 14:00 alle 18:00
-
su betfair non c'è la quota della SPAL!
-
-
ora anche io! grazie
-
@ilbarbio86 è molto alta la bancata 2.60
-
ma se anzicchè scommettere 10 si scomette 20 è fattibile come cosa?
-
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti tra le 14 e le 18 di venerdì 24 Marzo 2017 sull’Esito finale 1 di Spal - Frosinone di Domenica 26 Marzo 2017;
•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2.30 a 4.00!
•Sono valide solo le scommesse in singola;
•La maggiorazione sarà corrisposta sotto forma di bonus entro 48h dal termine della partita oggetto di promozione;
•La maggiorazione resta invariata anche in caso di cambio della quota iniziale;
•Il bonus sarà calcolato sul massimo di 10€ di puntata;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su questa tipologia di scommessa;
•Esempio: scommetti 10€ su Spal vincente della partita Spal - Frosinone. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 23 euro di vincita più ad un bonus pari a 17 euro (10x4.00 = 40€ - 10 x 2.30 = 23.00€ -> 17€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 23€ a 40€!
•Esempio 2: scommetti 20€ su Spal vincente della partita Spal - Frosinone. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 46 euro di vincita più ad un bonus pari a 17 euro € (10 x 4.00 = 40€ - 10 x 2.30 = 23€ -> 17€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 46€ a 63€!
•Per la validità della scommessa ai fini della promo sarà considerata l’ora di emissione del biglietto;
•Le scommesse a rimborso non sono considerate valide ai fini della promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni e/o di sospendere di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@operativo77 •Il bonus sarà calcolato sul massimo di 10€ di puntata;
-
Come leggi nei termini e condizioni, il bonus e calcolato sul massimo di 10€ di puntata.
-
@marcobet Io l'ho bancata su betflag a 2.40
-
grazie @andre21v però non ho account su betflag.
-
ok grazie mille
-
bancato alto, a 2,66 mi da un guadagno di poco meno di 5 euro, che potrebbero diventare meno di 4 se vinco e devo rigiocare il bonus.
ma son cmq una birra piccola che mi offre Eurobet! -
bancato a 2.4 su betflag. Ho bancato 17 come mi diceva il calcolatore. Ma mi dice abbinati 6,50 e 10,5 no. Ma l'importo della responsabilità ovvero 23,80 me li ha tolti dal conto. Cosa dovrei fare?
-
@max1981 devi attendere che venga abbinato tutto oppure alzare la quota per la parte non abbinata.
-
ma se lascio così ho comunque la sicurezza che mi venga abbinata fino all'inizio del match?
-
@max1981 sicurezza no. è probabile...
-
su betfair non avevo mai avuto questo problema, forse perchè su betflag gioca meno gente...infatti ho visto che sul banca della spal ci sono solo 3 euro al momento quindi non vi è disponibilità per l'abbinamento...
-
@max1981 può capitare anche su betfair. ti consiglio di leggere la guida 10
-
ok grazie...confido nell'abbinamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet